•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 11 marzo, 2015

articolo scritto da:

Rassegna stampa: Berlusconi assolto, la Camera dice sì al nuovo Senato

libero

Due sono le notizie che si dividono le prime pagine dei giornali: l’assoluzione di Berlusconi in Cassazione e il sì della Camera al nuovo Senato. Repubblica “L’ex Cavaliere in lacrime. E’ la fine di un incubo”. Il Tempo sentenzia: “Forza Italia è finita, Silvio no”. Libero chiede: “Silvio assolto, ora chi paga?”. Il Giornale titola: “Il bunga bunga non è mai esistito. La vergogna della Boccassini che ha rovinato un uomo e un Paese”. La Stampa rivela: “Ora l’ex Cavaliere punta a finire la legislatura”.

Il Fatto Quotidiano elenca i nomi di chi ha “distrutto la Costituzione. Pd: Luciano Agostini, Roberta Agostini, Luisella Albanella, Tea Albini, Maria Amato, Vincenzo Amendola, Sesa Amici, Sofia Amoddio, Maria Antezza, Michele Anzaldi, Ileana Argentin… Scelta Civica: Alberto Bombassei, Mario Catania, Antimo Cesaro… Ap (Ncd/Udc): Ferdinando Adornato, Angelino Alfano… Forza Italia: Gianfranco Rotondi”. Il Manifesto titola: “Carta perde” e commenta: “E’ una Costituzione di minoranza”.

giornali


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

1 comments
Pietro Favaro
Pietro Favaro

.. si vede che i suoi 3 avvocati di grido hanno funzionato .... longo - ghedini - coppi .... non so a quale prezzo .. qualcuno dice che le sentenze non si discutono, ... si purtroppo non si discutono, ma io posso dire che non sono d'accordo, e anche che solo LORO non sapevano che la Ruby dell'epoca era minorenne .... ?