•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 11 marzo, 2015

articolo scritto da:

Rassegna stampa: Berlusconi assolto, la Camera dice sì al nuovo Senato

Due sono le notizie che si dividono le prime pagine dei giornali: l’assoluzione di Berlusconi in Cassazione e il sì della Camera al nuovo Senato. Repubblica “L’ex Cavaliere in lacrime. E’ la fine di un incubo”. Il Tempo sentenzia: “Forza Italia è finita, Silvio no”. Libero chiede: “Silvio assolto, ora chi paga?”. Il Giornale titola: “Il bunga bunga non è mai esistito. La vergogna della Boccassini che ha rovinato un uomo e un Paese”. La Stampa rivela: “Ora l’ex Cavaliere punta a finire la legislatura”.

Il Fatto Quotidiano elenca i nomi di chi ha “distrutto la Costituzione. Pd: Luciano Agostini, Roberta Agostini, Luisella Albanella, Tea Albini, Maria Amato, Vincenzo Amendola, Sesa Amici, Sofia Amoddio, Maria Antezza, Michele Anzaldi, Ileana Argentin… Scelta Civica: Alberto Bombassei, Mario Catania, Antimo Cesaro… Ap (Ncd/Udc): Ferdinando Adornato, Angelino Alfano… Forza Italia: Gianfranco Rotondi”. Il Manifesto titola: “Carta perde” e commenta: “E’ una Costituzione di minoranza”.

giornali

Sondaggio elettorale Rosatellum

Sondaggio elettorale Rosatellum

sondaggio elettorale rosatellum

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Partiti politici italiani

partiti politici italiani: l'archivio - statuti, programmi, bilanci

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

articolo scritto da:

1 Commento

  1. Pietro Favaro ha scritto:

    .. si vede che i suoi 3 avvocati di grido hanno funzionato …. longo – ghedini – coppi …. non so a quale prezzo .. qualcuno dice che le sentenze non si discutono, … si purtroppo non si discutono, ma io posso dire che non sono d’accordo, e anche che solo LORO non sapevano che la Ruby dell’epoca era minorenne …. ?

Lascia un commento