•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 29 aprile, 2015

articolo scritto da:

Ultima chiamata di Fitto a Forza Italia per “battere Emiliano” forse preoccupato da sondaggi regionali Puglia

Sondaggi Regionali Puglia a favore del candidato del centrosinistra Michele Emiliano: sarà per questo che Fitto invoca l’unità del centrodestra?

Dopo i ripetuti scontri nel centrodestra in vista delle prossime elezioni con due candidati alla presidenza dello schieramento dei moderati ecco l’appello di Fitto in zona Cesarini. L’europarlamentare pugliese scrive una lettera a “tutti quelli che non vogliono regalare la Puglia a Emiliano” dato da tutti i sondaggi in ampio vantaggio sui concorrenti candidati presidenti.

Fitto: “No a centrodestra spaccato”

“Tutti – scrive Raffaele Fitto – conoscono la situazione che si è determinata. Ognuno ha la sua posizione e la sua opinione su quanto accaduto in queste ultime settimane. Ma ovunque, quasi senza eccezioni, i cittadini ci chiedono di non dividerci sulla candidatura a Presidente, di essere uniti per battere la sinistra, e non permettere ad Emiliano di sorridere per un centrodestra spaccato. Ascoltiamo la voce degli elettori del centrodestra pugliese, che chiedono unità. Siamo ancora in tempo per evitare regali a Renzi . Una classe politica seria è in grado di individuare soluzioni a problemi complicati”.

sondaggi regionali puglia pronosticano centrodestra perdente

“Propongo incontro risolutivo”

“Per questo – continua Fitto – propongo per domani un incontro risolutivo. Le liste oramai sono già predisposte ma per ricompattare la coalizione e provare a vincere abbiamo ancora del tempo. Propongo dunque di incontrarci e discutere ad oltranza, fino a soluzione positiva, con i rappresentanti di tutte le forze politiche del centrodestra nessuna esclusa. Tutti siano pronti a rinunciare a qualcosa con senso di responsabilità. Dopo le regionali ognuno riprenderà le proprie posizioni”.

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Partiti politici italiani

partiti politici italiani: l'archivio - statuti, programmi, bilanci

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

articolo scritto da:

2 Commenti

  1. Carlo Laccetti ha scritto:

    La paura fa 90, vero Fitto? Fino a ieri eri un leone oggi sei una pecora che torna all’ovile.

  2. Giancarlo De Luca ha scritto:

    Forse si è resoconto che stanno sparendo in puglia

Lascia un commento