•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 5 giugno, 2014

articolo scritto da:

Forza Italia, Fitto “Richiesta streaming non è contestazione a Berlusconi, mi fido di lui”

forza italia fitto italicum

“Io ho parlato di una possibilità di dare in audio visione la nostra riunione. Nel senso che è un modo per dire che c’è bisogno, secondo il mio punto di vista, di discutere apertamente e serenamente perché non ho nessuna intenzione di fare polemica, non c’è nessuna contestazione nei confronti del presidente Berlusconi, anzi. C’è solamente l’idea di ragionare fra di noi per capire cosa è accaduto come rilanciarci e con quali temi e con quali strumenti. Mi sembra che sia un ragionamento semplice e chiaro e ovvio”. Si esprime così l’on. Raffaele Fitto (FI) ai microfoni di Mix 24, il programma di attualità ideato e condotto da Giovanni Minoli su Radio 24, sulla sua richiesta di trasmettere in streaming il prossimo ufficio di Presidenza di Forza Italia. “Ho semplicemente indicato un’esigenza che è quella di evitare che ci possano essere retroscena ma è meglio andare tutti in scena e parlare liberamente dicendo ciò che pensiamo, perché questo penso che sia un fatto utile a tutti quanti e non necessariamente polemico.” E alla domanda se si fida di Berlusconi risponde “Assolutamente. Il tentativo in atto da parte di chi vuol rappresentare delle considerazioni utili al dibattito del nostro partito come un tentativo di scontro è un tentativo che io respingo al mittente perché nelle mie dichiarazioni nelle mie azioni non c’è mai stato nulla di tutto questo.”

Raffaele Fitto Toti non e il capo di Forza Italia

Per Fitto il leader di Forza Italia sarà fondamentale per la creazione di un nuovo centrodestra più moderno. “Penso che sia sicuramente Berlusconi la persona che abbia tutte le caratteristiche per aprire una nuova fase (del centro-destra). E ritengo che ci siano tutte le condizioni per poter mettere in campo non una sommatoria di sigle politiche, ma un programma condiviso di contenuti che possano farci ricollegare con il nostro elettorato nelle diverse articolazioni”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

2 comments
Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Se volete salvarvi buttate a mare Berlusconi, è un blocco di cemento che vi trascinerà a fondo, non abbiate per lui né pietà né considerazione, ha sempre e comunque perseguito i suoi interessi personali, non merita niente!

Francesco Bacci
Francesco Bacci

un altro coglione contagiato dalla malattia dello streaming