Offerte Tim mobile: ricaricabile giugno 2017, 15 GB a 10 euro

Pubblicato il 7 Giugno 2017 alle 15:18 Autore: Camilla Ferrandi
offerte tim mobile

Offerte Tim mobile: ricaricabile giugno 2017, 15 GB a 10 euro

Come ogni estate, le compagnie di telefonia mobile rinnovano le offerte. Tra queste, Tim ha lanciato numerose novità. Con la disattivazione, avvenuta il 2 giugno, delle offerte Tim Planet Go e Tim Special Super, ha rilanciato con  Tim Ten GoTim Five Go. Entrambe con 5 Giga gratuiti, sono adesso disponibili per i nuovi clienti. La possibilità di attivazione, però, è legata all’operatore di provenienza.

Offerte Tim mobile: minuti illimitati e 15 GB a 10 euro

L’offerta Tim Ten Go prevede, a 10 euro ogni 4 settimane, minuti illimitati verso tutti e 15 Giga in 4G. Questa è attivabile da chi proviene da TreWindPosteMobile FastWebTime Five Go, invece, offre ai propri nuovi clienti che provengono da PosteMobile e FastWeb 1000 minuti verso tutti e 10 GB in 4G.

offerte tim mobile, tariffe più convenienti

Le offerte Tim Ten Go e Tim Five Go non comprendono gli SMS. A meno che non si attivino altre offerte, i costi degli SMS dipendono dal piano tariffario. Fino all’11 giugno, con 3 euro ogni 4 settimane si possono aggiungere 500 SMS verso tutti i numeri nazionali. I 5 Giga aggiuntivi delle offerte Tim Five Go e Tim Ten Go si attivano automaticamente  entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità. Le promozioni sono indeterminate, salvo disattivazione a carattere gratuito.

Offerte Tim mobile: dove attivare le promozioni e costi

Le offerte speciali proposte da Tim sono attivabili presso i negozi Tim o tramite vendita a distanza (contatto telefonico e spedizione a domicilio). Le offerte speciali di Tim sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento.

Per quanto riguarda i costi di attivazione delle offerte presso i negozi Tim, questi ammontano a 7 euro, invece di 27 euro, se il cliente manterrà attiva la sim Tim per 24 mesi. In caso contrario, Tim provvederà all’addebito dei restanti 20 euro. Il costo di attivazione di una nuova sim Tim presso i negozi ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

offerte tim mobile, tariffe più convenienti

Nelle offerte attivate a distanza il costo di attivazione è di 3 euro. Anche in questo caso, Tim si riserva la possibilità di addebitare il costo di 20 euro se la Sim non rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo di attivazione di una nuova sim Tim a distanza è di 20 euro con 15 euro di traffico incluso.

Offerte Tim mobile: altre promozioni disponibili

Attualmente sono disponibili anche altre offerte esclusive “Passa a Tim” in edizione limitata: Tim Star GoTim Young XL Powered NewTim Special Extra.

Star Go con 2 Giga gratis è riservata ai clienti che provengono da Wind. Questa offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 8GB di internet mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane per 1 anno dall’attivazione. Dal tredicesimo rinnovo, l’offerta diventerà 1000 minuti e 5GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane.

Young XL Powered New è rivolta ai nuovi e vecchi clienti Under 30. Questa offre 4GB di internet, 200 minuti verso tutti i numeri nazionali e minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile Tim. Inoltre l’offerta prevede 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali. Il tutto a 9 euro ogni 4 settimane.

Special Extra è attivabile da chi proviene da Vodafone o Wind. L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1 Giga di internet. Inoltre, per 6 volte dall’attivazione, sono previsti 2GB aggiuntivi ogni 4 settimane in promozione gratuita. Il costo della promozione è di 10 euro ogni 4 settimane. Dal sesto rinnovo i 2GB aggiuntivi  si rinnovano a 3 euro in più ogni 4 settimane.

VISITA IL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

L'autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →