Offerte Tim mobile: ricaricabile luglio 2017, nuovi GB e minuti

Pubblicato il 3 Luglio 2017 alle 14:19 Autore: Camilla Ferrandi
offerte tim mobile

Offerte Tim mobile: ricaricabile luglio 2017, nuovi GB e minuti

Numerose le offerte Tim mobile di luglio 2017. Nuove promozioni con Giga e minuti, con velocità fino a 1000 Mbps in 70 comuni italiani e navigazione in 4,5G.

Tra le nuove offerte, Tim Special Unlimited Web Edition, dedicata a chi deve partire per mete europee o per gli USA. Con la promozione non si ha scatto alla risposta e non ci sono limitazioni di tempo.

Offerte Tim mobile: Tim Special Unlimited Web Edition

Nel dettaglio, Tim Special Unlimited Edition prevede, al costo di 29 euro ogni 4 settimane:

  • chiamate ed SMS illimitati verso tutti;
  • 10 Giga, di cui 6 utilizzabili anche in Europa e Usa;
  • costo di attivazione gratuito per i già clienti e per i nuovi, che avranno anche le prime 4 settimane gratis.

L’offerta è attivabile solo online sul sito web di Tim. L’attivazione dell’offerta non comporta la disattivazione automatica di eventuali altre opzioni attive sul proprio numero. Per conoscere e gestire le opzioni presenti sulla linea basta accedere alla sezione MyTIM Mobile o chiamare il numero gratuito 409161.

Offerte Tim mobile: Tim in viaggio Pass e Pass Mondo

Rivolta a chi viaggia e va all’estero, anche Tim in Viaggio Pass. Questa offre 500 minuti, 500 SMS e 10GB in 4G in Europa e USA per un periodo di 10 giorni dal primo utilizzo all’estero. Il tutto al costo di 20 euro.

Per le mete extra europee è disponibile Tim in Viaggio Pass Mondo al costo di 30 euro. Con la promozione, per dieci giorni dal primo utilizzo all’estero, l’utente avrà la possibilità di effettuare 100 minuti di chiamate, inviare 100 SMS e avere 500 MB di navigazione.

Offerta Tim Young Junior e Junior Pack

Per i più piccoli, Tim ha pensato Tim Young Junior, dedicata ai ragazzi dagli 8 ai 12 anni. Questa prevede, al costo di 5,99 euro ogni 4 settimane, 1GB di navigazione sicura con Tim Protect e 60 minuti di chiamate e 60 SMS.

Con addebito su conto corrente presso i negozi Tim, i giga raddoppiano. Inoltre,  per i nuovi clienti, le prime 4 settimane sono gratuite.

Con Tim Young Junior Pack si hanno gli stessi minuti e gli stessi SMS, con 2GB di navigazione in 4G a 59 euro l’anno. A questo si aggiungano chiamate illimitate verso un numero Tim.

Offerte Tim mobile: Tim 60+

Per i più grandi, invece, TIM 60+. Pensata per la clientela over 60, prevede 400 minuti e 1 Giga di traffico dati per 12 euro ogni 4 settimane. A questo si aggiunge l’assistenza telefonica privilegiata 24 ore su 24. Per chi sceglie di addebitare l’offerta sulla fattura TIM-Telecom di casa, il prezzo scende a 10 euro/4 settimane. Mentre optando per la domiciliazione su carta di credito o conto corrente, raddoppiano minuti e Giga (800 minuti e 2 Giga).

Offerte Passa a Tim

Numerose anche le offerte passa a Tim previste per luglio 2017.

TIM Special Medium è attivabile solo dai nuovi clienti. Prevede 400 minuti di telefonate verso tutti e 2GB di navigazione 4G a 11,90 euro ogni 4 settimane. Se l’offerta è attivata online, in regalo sia l’attivazione che il primo rinnovo.

Inoltre, con TIM Special Medium vi è la possibilità di usufruire per 6 mesi del servizio Serie A TIM senza consumare i Giga.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM A QUESTO LINK

offerte tim mobile

 

L'autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →