•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 4 luglio, 2014

articolo scritto da:

M5S, “Patto del Nazareno non regge” dice Di Maio e dal blog Grillo attacca Michele Serra

movimento 5 stelle e le due anime

Il giorno dopo l’incontro su riforme e legge elettorale tra Renzi e Berlusconi avvertenza del M5S. “Il patto del Nazareno (non) regge. Ma nessuno ve lo dice”. Lo scrive il vicepresidente della Camera in quota M5S Luigi Di Maio, che dà appuntamento a ‘lunedì ore 15’ per il “secondo tavolo con il Pd (in streaming) sulla legge elettorale”. “Continuo a sostenere che il M5S arriva al momento giusto -scrive Di Maio su Facebook- per dare una legge elettorale migliore al popolo italiano”.

 m5a grillo e casaleggio festa console americano a milano

M5S, blog Grillo “Michele Serra giornalista del giorno” – Michele Serra inserito dal blog di Grillo nella rubrica “giornalista del giorno”. Sotto ‘accusa’ l’articolo scritto dal giornalista in forza al Gruppo L’Espresso sulla presenza di Grillo e Casaleggio alla festa del console americano a Milano. Di seguito l’articolo di Michele Serra, come riportato sul blog del leader del M5S.

“Che cosa ci facevano Grillo e Casaleggio alla festa del console americano a Milano? Grillo ha detto: “Siamo qui perché siamo stati invitati”. In termini logici è una risposta del tutto esauriente. Lo è anche in termini diplomatici, istituzionali e politici, essendo i due a capo del secondo partito italiano. Ma se io fossi uno dei loro pensatori d’area; un blogger di quelli che a lui non gliela raccontano; uno dei tanti febbrili frequentatori del web che cercano e scovano la verità oltre le bugie del Sistema e dei pennivendoli; insomma se fossi uno dei pesci che nuotano nella stessa acqua dove nuota, con notevole successo, il Movimento; allora direi che non è la prima volta che Grillo frequenta la diplomazia yankee; che gatta ci cova; che l’imperialismo americano, i poteri forti, la finanza ebraica, Wall Street, il gruppo Bielderberg sono scesi a patti con Grillo; forse lo hanno già comperato; forse anche sua sorella; forse gli hanno intestato la General Electric; e a sua sorella un resort sulle cascate del Niagara. Che poi Grillo non abbia sorelle e la sua presenza al consolato americano di Milano fosse una normalissima visita di cortesia, conta molto poco. Conta lo sguardo diffidente sempre, comunque sul mondo. La dietrologia come metodo. Il sospetto come regola.” Michele Serra

Sondaggio elettorale Rosatellum

Sondaggio elettorale Rosatellum

sondaggio elettorale rosatellum

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Partiti politici italiani

partiti politici italiani: l'archivio - statuti, programmi, bilanci

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

articolo scritto da:

3 Commenti

  1. Bruno Andolfatto ha scritto:

    Michele Serra ha una capacità sempre più rara: quella di far funzionare il cervello….

  2. Nicola Schiralli ha scritto:

    Parlano proprio loro che si astengono insieme all’amico Salvini sulla legge a favore degli esodati e pensano alle leggi-boiata pro-vegan. Grillino cambia mestiere!

  3. Puledda Gavino ha scritto:

    Mamma mia….secondo me questa bestia di Grillo bisognerebbe lasciarla nel suo brodo…. dare importanza a questo mentecatto e mettersi al suo pari. Prima faceva ridere per la cazzate che sparava ora fa solo piangere per le idiozie che dice.

Lascia un commento