•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 24 marzo, 2013

articolo scritto da:

Grillo: “Segnalatemi i troll che mi insultano”

schizzi di merda digitali

Beppe Grillo si scaglia contro i “troll” mandati dai partiti nemici per diffamarlo. “Da mesi orde di trolls, di fake, di multinick scrivono con regolarità dai due ai tremila commenti al giorno sul blog – racconta Grillo sul suo blog – Qualcuno evidentemente li paga per spammare dalla mattina alla sera. Questi schizzi di merda digitali si possono suddividere in alcune grandi categorie”.

[ad]Poi il portavoce dei Cinque Stelle snocciola le categorie in cui sono suddivisi questi “invasori”. “Quella degli “appellanti” per la governabilità per il bene del Paese, del “votaBersani, votaBersani“, o del “votaGrasso, votaGrasso” (l’unico procuratore antimafia estimatore di Berlusconi). Quella dei “divisori“, venuti per separare ciò che per loro è oscenamente unito, che chiedono a Grillo di mollare Casaleggio, al M5S di mollare Grillo e a tutti gli elettori del M5S di mollare il M5S per passare al sol dell’avvenire delle notti polari del pdmenoelle. Quindi arrivano, di solito nel tardo pomeriggio, i cosiddetti “ex“, “Grillo ti ho votato ma dopo che sei passato con il rosso con sprezzo delle istituzioni non ti voto più“. E ora in un post scriptum dello stesso post Grillo invita gli utenti a segnalare gli eventuali intrusi: “Da oggi è possibile per gli autorizzati segnalare i commenti dei troll o degli utenti che contravvengono alle regole del blog. Partecipate numerosi!”.

schizzi di merda digitali

Infine Grillo attacca i media: “Da questa brodaglia i telegiornali e i talk show colgono fior da fiore, con lerci e studiati “copia e incolla” per spiegare che Grillo è un eversivo, che il MoVimento 5 Stelle è spaccato”.

In mattinata, in un altro post, Grillo aveva tacciato Laura Boldrini e Piero Grasso come “la più moderna manifestazione della partitocrazia”. Poi li ha definiti ancora una volta “foglie di fico”. A stretto giro è arrivata la risposta del Pd: “In un momento come quello attuale, così difficile per l’Italia, le continue offese di Grillo, anche alle più alte cariche dello Stato, dimostrano uno scarso rispetto per il Paese” ha dichiarato Davide Zoggia, deputato del Pd.

Condividi su

Sondaggio ius soli

Sondaggio ius soli

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

La ricetta di Orlando

La ricetta di Orlando

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

5 Commenti

  1. cosmo caranci ha scritto:

    Quando si lanciano queste accuse, si devono circostanziare, facendso anche NOMI E COGNOMI, altrimenti sono BUFFONATE. Per scrivere ciò non mi ha pagato nessuno.

  2. Ser ha scritto:

    Grullo io ti insulto gratis….almeno recupero un po’ dei miliardi che la tua condotta politica ci sta facendo perdere, governo e subito, l’Italia al contrario di te ha fame! Non possiamo permetterci di perdere tempo, ora non sei più un comico su un palco, questa é la realtà, hai voluto il potere politico? Ora sei politico pure tu è devi dialogare con gli altri! Sappi che se il paese fallisce gli italiani ti verranno a cercare coi forconi….

  3. Ugatto ha scritto:

    Vedo che gli schizzi digitali di cui il titolo hanno attecchito subito anche qui….

  4. Lup ha scritto:

    Si, peccato che lui insulti con gli sponsor paganti, che si vedono sul suo blog… si vede che ragiona in dollaroni…

  5. gastone ha scritto:

    Stai costringendo la politica italiana a prostituirsi a Berlusconi per necessità. In questa contingenza il mio rispetto va alla politica italiana prostituta, non certo a te, corruttore e magnaccia della politica.

Lascia un commento