•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 26 novembre, 2013

articolo scritto da:

L’escamotage di Putin per salvare il Cavaliere

Putin e Berlusconi che ridono

“Putin che nomina Berlusconi ambasciatore russo presso la Santa Sede, gli fornisce un passaporto diplomatico, restituendogli mobilità internazionale”. La notizia ha di per sé dell’incredibile ma non è passata inosservata tanto che il Corriere della Sera nell’edizione di oggi la rilanciava come “indiscrezione accreditata su alcuni organi di stampa”. Una coincidenza non casuale visto che l’attuale presidente russo Vladimir Putin, amico fidato del Cavaliere, è in visita in Italia oggi e domani dopo ben 7 anni di assenza. E nella due giorni in Italia Putin avrà il tempo di vedere anche Berlusconi.

I due si conoscono bene e gli attestati di stima nei confronti del Cavaliere da parte del presidente russo non mancano. Solo due mesi fa, durante un vertice a Valdai sulle rive del Volga (presente anche l’ex premier Romano Prodi) Putin aveva difeso l’amico Silvio con un ardito paragone “Se Berlusconi fosse stato un gay, nessuno lo avrebbe toccato con un dito”. E anche Libero ha rilanciato più volte l’indiscrezione, secondo la quale il sodale Vladimir sarebbe pronto ad ospitare il Cavaliere nella sua dacia in Russia. Per ora però si tratta solo di voci di corridoio. Berlusconi spera ancora nelle carte americane che, a detta sua, lo scagioneranno definitivamente dalle accuse e dalla condanna inflittagli nel processo Mediaset.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

310 comments
Andrea Franceschini
Andrea Franceschini

ahahahah la santa sede......bella coppia santa sede e bunga bunga. tanto per non cambiare ambiente....da san martino (villa) a san pietro e con i poveri figli trattati peggio degli ebrei al seguito....e dudu che fa lo sciuscia.....

Mirella Delfino
Mirella Delfino

A me Basta che sparisca dalla scena!!!!! Sono nauseata Da Berlusconi e da chi lo difende!!!!!

Io Sempre
Io Sempre

pensate a quest'essere che si lamenta del comunismo

Io Sempre
Io Sempre

E poi si lamenta dei comunisti ih ih ih

Giusy Mazzini
Giusy Mazzini

La vera amicizia si dimostra nel momento di difficoltà

Gianni Antonino
Gianni Antonino

Mi immagino il bunga-bunga in vaticano..non si distingueranno più le suorine vere da quelle portate da Lele Mora. Quale posto migliore ... FEDE (nel senso di Emilio) e la sua giovane fidanzatina lo aiuteranno a passare il tempo...

Daniela Inglese
Daniela Inglese

Il gatto e la volpe......pinocchio lo fanno a turno.

Mauro Agus
Mauro Agus

dai, è uno scherzo... ambasciatore presso la santa sede.... un puttaniere :) :)

Marco Ceccarini
Marco Ceccarini

Se il Vaticano non si oppone, vada a quel paese anche papa Francesco

Renato Sollima
Renato Sollima

Ci manca solo l'amico libico per fare un bel trio

Baldi Mariela Baldi
Baldi Mariela Baldi

Pensate un comunista che mangia i bambini ! Putin portatelo via ti prego e che dio vi accompagni con la benedizione di tutti.

Cesare Onniboni
Cesare Onniboni

Io li manderei tutti e due in siberia e li lascerei li al fresco.

Massimo Rizzo
Massimo Rizzo

Ha ha hahaha, che scherzo l'amico putin, cacciarlo tra le braccia di Francesco, penso che il berlusca ne sia terrorizzato

abiticon1
abiticon1

Se non fosse stato ucciso il leader Libico lo avrebbe gia' fatto da tanto tempo ..per amore di sua nipote Ruby 

Fabio Ghingo
Fabio Ghingo

Vorrei che ce ne fossero tanti, di comunisti come Putin! ( Detto da uno allergico al rosso dalla nascita).

Armano Gian Luca
Armano Gian Luca

godrei come un cammello solo per vedere i comunisti incapaci nonostante la corazzata messa in piedi solo per togliersi dai piedi un nemico politicamente invincibile. Sarebbe la seconda disfatta della sinistra, dopo quella di Achille Ochetto massacrato alle elezioni del 94 nonostante i soldi investiti nella campagna elettorale più costosa mai vista in Italia. Nonostante tutto Berlusconi riuscì a sbattere fuori dal parlamento il PCI che venne bocciato definitivamente con un misero 2% su scala nazionale.

Claudio Tesser
Claudio Tesser

E' proprio vero! quello che un pelo di F... fa unire la destra con la sinistra.

Loris Accica
Loris Accica

E' più consono un consolato in Siberia.

Anton Ross Effebi
Anton Ross Effebi

o a portarselo alla Shalabayeva ;) Un truffatore condannato per prostituzione minorile alla santa sede...ci mancava (?') ahahahhahah E poi sparla dei comunisti...IDIOTI DA CACCIARE ED INTERDIRE CHIUNQUE LO VOTI ANCORA!

Anna Rosaria Erriquez
Anna Rosaria Erriquez

un ambasciatore pluricondannato, pedofilo puttaniere, truffatore, corruttore, evasore....... ma poi, ambasciatore di chi? gli ambasciatori non dovrebbero rappresentare lo stato che li accredita e quindi averne la cittadinanza? a me viene in mente che tipo di affinità possa vedere......

Alex Genova
Alex Genova

siamo riusciti ad insegnare persino ai Russi di fare cose INCREDIBILI e INACCETTABILI come fanno i nostri politici e magistrati !!!!!!!!

MassimoScicolone
MassimoScicolone

Ho fatto caso che chi critica Silvio son sempre i falliti : Comunisti, invidiosi, traumatizzati, inculati, gay. Le donne che lo criticano son sempre RACCHIE e CESSE. Le bonazze e le super fighe lo adorano. I suoi sostenitori uomini son sempre persone brillanti ed intelligenti.

MassimoScicolone
MassimoScicolone

Smettetela di rompere il kazzo intromettendovi sempre nella vita privata di Silvio. Siete solo degli sfigati ignoranti. Non avete stile, non sapete campare e per voi la vagina è una cosa sconosciuta. Trombate e capirete. Altrimenti continuate con le vostre seghe nelle vie dell'inettitudine e dell'inutilità. Sterili invidiosi. Viscidi insulsi esseri.

Luca Lodi
Luca Lodi

"Ce l'hai a falce e martello" "Il tuo sembra Alfano"

andgiaim
andgiaim

@Armano Gian Luca Chi fa questo tipo di affermazioni non capisce un cazzo della condizione in cui si trova l'Italia di cui Berlusconi è anche l'artefice. I processi del Berlusca sono iniziati prima che scendesse in politica. La gente non capisce un cazzo. Vede soltanto quel che vuole vedere.