•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 13 dicembre, 2013

articolo scritto da:

Berlusconi, one-man-show alla presentazione dell’ultimo libro su Craxi: “Lo finirò in galera”

berlusconi indagato per corruzione in atti giudiziari

Berlusconi a presentazione libro su Craxi “Finirò di leggerlo in galera”

Silvio Berlusconi nel corso del suo intervento alla presentazione del libro Bettino Craxi dunque colpevole, di Nicolò Amato ha scherzato sul tema del suo possibile arresto: “Ho letto trenta pagine del libro su Craxi, lo finirò in galera. Solo l’ironia ci può aiutare”. Ricordando lo storico leader socialista Berlusconi ha detto: “Quella di Craxi non è stata una latitanza ma un esilio doloroso. Non è stato un esilio dorato. Anch’io ho provato quella indignazione e quel dolore quando, il 1° agosto mi hanno condannato con sentenza ingiusta”.

Berlusconi “Non siamo in democrazia” – Il leader di Forza Italia all’attacco della magistratura e del Pd: “Tra loro accordo per portare a compimento il disegno di vent’anni di eliminarmi dalla scena. C’è un ordine dello Stato composto da funzionari a cui è stato conferito il potere di togliere la libertà che si è trasformato in potere dello Stato. Anzi, un contropotere capace di sovrastare gli altri veri poteri dello stato, il legislativo e l’esecutivo”.

Berlusconi a presentazione libro su Craxi "Finirò di leggerlo in galera"

Berlusconi su Craxi come un “uomo generoso” – Berlusconi ha definito Craxi “un uomo buono, giusto e molto generoso” che “non si è arricchito lasciando la sua famiglia non in una situazione agiata ma neanche nel benessere”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: