•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 13 gennaio, 2014

articolo scritto da:

Tav, tre molotov per il senatore Esposito: ti faremo fare bum bum

esposito

Le ha trovate, vicino alla porta della sua abitazione, il senatore Pd Stefano Esposito. Tre molotov sul pianerottolo, accanto allo zerbino. Arriva puntuale il messaggio intimidatorio dal movimento No Tav (anche se per ora questo non rivendica la minaccia) dopo l’uscita dal campo di Gian Carlo Caselli. “Ormai sarà la centesima volta che mi capita una cosa del genere – ha dichiarato Esposito, noto per le sue posizioni favorevoli al Tav- non ho paura.”

Sul posto è intervenuta immediatamente la Digos che ora sta indagando. Intanto, però, la scorta del parlamentare ha rinvenuto un documento anonimato nella buca delle lettere del senatore: “Caselli è andato in pensione, Bersani è in rianimazione, i tuoi amichetti sono quindi fuori gioco. Chiamparino non tornerà. Ora tocca a te ritirarti o fare bum bum, la scelta è solo tua. Tornate in prefettura la scorta non ti può proteggere più” e nel post scriptum si legge: “Tu e il tuo amichetto (riferimento ad un incontro privato del senatore con il giornalista de La Stampa Massimo Numa, ndr) eravate proprio belli seduti alla panchina ai giardinetti, vi vogliamo vedere così”. Il messaggio è forte e chiaro, ma Esposito non si farà intimidire: è molto determinato anche se, sottolinea ai microfoni, “siamo sempre gli stessi a condurre questa battaglia. Manca la coralità. Sono stufo di dover spiegare ai miei figli cosa sta succedendo”.

esposito

La procura torinese è in subbuglio. Mentre viene sentito Esposito sull’accaduto, arriva un’altra inquietante notizia: i bagni davanti agli uffici dei pm Antonio Rinaudo e Federica Bonpieri (entrambi si sono occupati di vicende giudiziarie legate al Tav), sono stati otturati con del polistirolo e sulle porte sono apparsi degli adesivi che titolavano: “Terrorista è chi militarizza e devasta i territori” seguito dai nomi dei quattro “esponenti” (sic!) No Tav arrestati lo scorso 9 dicembre con l’accusa di terrorismo.

 

 


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

2 comments
Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

I movimenti anarchici in questi casini ci sguazzano; torna a loro vantaggio se i media contribuiscono a fare di tutta l'erba un fascio! Ma vi sono anime nere, anzi nerissime, che mirano a favorire forze reazionarie miranti a limitare la democrazia, la storia insegna, e forse sta proprio qui il vero pericolo.

Giacomo Enrico Peretto
Giacomo Enrico Peretto

Siete sottili nel crminalizzare un movimento... I no tav non hanno ancora rivendicato che cosa??? Ma chi credete che siano questi no tav, probabilmente è ora di liberarsi di un movimento utilizzando tecniche già viste in tempu bui o alla Diaz...condannare il fatto è giusto ma dire che il responsabile è il movimento no tav senza nemmeno distinguere quali anime compongono quel movimento pare giornalismo da tg4. Cos'è, sarete mica fan del pd per caso?