•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 14 gennaio, 2014

articolo scritto da:

Forza Italia, Berlusconi “No a coordinatore unico”

Forza Italia Berlusconi Forza Italia Berlusconi no a coordinatore unico Berlusconi: "Dobbiamo puntare al 36%"no a coordinatore unico

Forza Italia, Berlusconi “No a coordinatore unico”

Berlusconi torna a parlare di Forza Italia dopo alcune indiscrezioni filtrate nei giorni scorsi che parlavano di acque agitate nel partito del Cavaliere. La nota di Berlusconi sembra cercare di riportare il sereno: “Non c’è mai stata alcuna intenzione di procedere alla nomina di un coordinatore unico di Forza Italia, figura peraltro non prevista dallo Statuto del nostro Movimento”.

Forza Italia Berlusconi no a coordinatore unico

Il leader e fondatore chiude cosi la questione che sta agitando il partito. “C’è invece l’intento di rilanciare Forza Italia, dotandoci di una nuova organizzazione e valorizzando – assicura l’ex premier – tutta la classe dirigente che in questi anni, e particolarmente negli ultimi mesi, ha dimostrato di saper condurre straordinarie battaglie politiche, affiancandomi nelle fasi più drammatiche della vita politico-istituzionale del Paese”.”Non dobbiamo perciò avere timore – prosegue Berlusconi – di aprire le porte del nostro Movimento alle risorse nuove che si affacciano, e che vogliono dare il loro contributo al nostro rilancio in un momento di grande trasformazione della politica italiana”. “Le nostre vittorie del futuro, come quelle del passato, risiederanno – conclude – proprio nella capacita’ di Forza Italia di rimanere un movimento aperto, determinato a riportare il centrodestra al governo del Paese”.

Giuseppe Spadaro

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: