Il nuovo Pdl.it: Silvio scende in rete.

Pubblicato il 27 Gennaio 2012 alle 07:30 Autore: Andrea Corbo

Gli articoli non sono in alcun modo commentabili e i contenuti non tengono conto di una vera logica bottom-up. L’interazione offerta ai visitatori si riduce ai messaggi da lasciare su Spazio Azzurro e alla compilazione di due questionari. Il primo dedicato al maggior merito di Berlusconi in questi 18 anni e il secondo alla riforma della legge elettorale. E’ assolutamente consigliata la lettura delle alternative offerte e dell’ordine secondo il quale sono state inserite.

E’ possibile, ovviamente, condividere i contenuti urbi et orbi ma, sorprendentemente, non sono stati integrati i pulsanti social “mi piace” e “+1” rispettivamente di Facebook e Google.
Ovviamente, il sito è ancora in fase di rodaggio e, come si apprende anche da un annuncio pubblicato sul sito, lo staff di volontari è ancora incompleto. Solo i prossimi mesi ci diranno se la discesa in rete di Berlusconi sarà una vera rivoluzione o solo un timido tentativo mal riuscito.

di Andrea Corbo

L'autore: Andrea Corbo

Classe 1984, dal 2005 ha lavorato come Autore e Regista televisivo. È esperto di Marketing non convenzionale e Consulente di Comunicazione politica ed aziendale. Appassionato di fotografia e buona cucina, trascorre il poco tempo liberato nella sua piccola mansarda in campagna. Su Twitter è il @ilcorbo
Tutti gli articoli di Andrea Corbo →