•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 22 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Lega, Salvini sfotte il Governo Renzi

Openpolis lega nord produttività parlamentare

La Lega dopo un’apertura solo paventata non sosterrà il Governo Renzi. La Lega, in continuità con quanto fatto col Governo Letta, sarà tra le forze parlamentari che si opporranno al Governo Renzi. Per Matteo Salvini della Lega quello di Matteo Renzi “è un governo truffa, un governo delle banche, di Bruxelles, dei poteri forti e dell’euro, dunque contro gli italiani”.

Ne è convinto il segretario della Lega Matteo Salvini, secondo il quale i ministri sono stati selezionati “come Amici di Maria De Filippi, li hanno scelti belli, giovani e simpatici: mancano solo i giocolieri e i mangiafuoco”.

Salvini sulla scelta di Marianna Madia ministro – Matteo Salvini, a margine della manifestazione ‘Basta euro’, commenta così la composizione del nuovo governo e in particolare la scelta di Marianna Madia quale ministro della Semplificazione all’ottavo mese di gravidanza. “Per loro è una bella notizia che ci sia un ministro incinta, ma, con tutto il rispetto, io il ministro lo giudico da quello che fa, non dal colore dei capelli o dal fatto che sia giovane”.

Redazione




Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: