•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 26 marzo, 2014

articolo scritto da:

Elezioni europee, Mastella “attenti a non ridurre Forza Italia come Milan”

Clemente Mastella e Silvio Berlusconi

Clemente Mastella prenota la sua casella in prossimità delle elezioni europee. Mastella è europarlamentare uscente di Forza Italia: mentre nel partito si discute dei criteri per la scelta dei candidati l’ex ministro e più volte deputato illustra il suo punto di vista. “Un tempo c’erano i leader che tiravano voti. Parlo di uomini come Andreotti, Colombo, De Mita. Persone che andavano sui territori e aiutavano il partito a raccogliere di più. Oggi i capilista scendono in campo per contarsi, per dimostrare agli altri quanto contano. Ma che senso ha puntare a prendere possesso di una casa, se poi quella casa è senza tetto o si ritrova senza più fondamenta?”.

mastella

 Così l’europarlamentare Clemente Mastella, neo membro del comitato di presidenza di Forza Italia, intervistato da alcuni quotidiani: “Sono contento di esserci, certo non avevo chiesto io di entrare nell’ufficio di presidenza. Di sicuro potrò dare un contributo grazie alla mia esperienza, potrò offrire una riflessione e magari aiutare a smussare angoli in questo rapporto sempre teso tra le nuove fazioni”, dice Mastella, secondo cui “Non si può elevare l’inesperienza a valore”.

“Siccome Berlusconi è in difficoltà, tutti devono fare dei sacrifici e seguire le sue indicazioni”, afferma Mastella. “Tutti noi dobbiamo pensare che chi è nato tondo non può farsi quadrato. Forza Italia è un partito nato così e non lo si cambia. Stiamo attenti a non ridurlo come si è ridotto il Milan”. Alle elezioni europee, aggiunge, “conto di ricandidarmi. Se me lo chiedono, lo faccio volentieri. A Roma si respira aria viziata, mentre la mammella oggi è quella dell’Europa”.

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: