•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 27 marzo, 2014

articolo scritto da:

Berlusconi corteggia Miss Folletto: “La vorrei in Forza Italia”

Ana Damian, Miss Folletto 2012, quasi non ci crede: “Ma veramente il presidente Berlusconi mi vorrebbe in Forza Italia?”. Sembra uno scherzo, ma fonti attendibili e vicine agli ambienti dell’ex premier riportano di un Berlusconi molto colpito e che si sarebbe lasciato andare ad una confessione: “Sono queste le persone che servono al partito”.

A Palazzo Grazioli, davanti ai coordinatori azzurri marchigiani, ha raccontato la storia della ragazza arrivata dalla Moldavia e che, dopo aver superato mille difficoltà, è diventata la miglior venditrice italiana di aspirapolveri (nel 2012 ne ha piazzati 1.510).

Pur non avendo mai fatto politica, la 34enne Ana strizza immediatamente l’occhio al leader di Forza Italia: “Mi piace Forza Italia e anche il presidente Berlusconi”. “E poi anche mio fratello fa politica in Moldavia: è nel Partito Liberaldemocratico, di destra”. Il problema, però, è che “non sono cittadina italiana, non mi posso candidare”. Inoltre, aggiunge la miss, “mah, non ho mai fatto politica. Dovrei partire da zero. Così su due piedi non saprei che dire…”.

A dire il vero Berlusconi pensava a un altro ruolo, nel partito: un porta a porta per convincere gli elettori a votare Forza Italia, proprio come si fa con gli aspirapolveri. L’idea pare però subito tramontata a causa dell’avvenenza della stessa Damian, sul quale ci sarebbe il veto della gelosissima Francesca Pascale.

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

articolo scritto da: