•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 2 aprile, 2014

articolo scritto da:

Forza Silvio: dopo i veterinari, maxi sconti per dentiere

Dopo i veterinari, tocca ai dentisti. L’ultima campagna a colpi di maxi sconti organizzata dal club “Forza Silvio” di Roma Nord riguarda l’odontoiatria. Vincenzo Leli, presidente del club azzurro, annuncia l’iniziativa “dentiere a metà prezzo”. “Tutti i tesserati al nostro Club Forza Silvio possono usufruire di protesi dentali scontate al 50%”, sottolinea il comunicato diramato da Leli.

L’iniziativa fa il paio con quella promossa qualche giorno fa dallo stesso club, che annunciava cure veterinarie a titolo gratuito per tutti i tesserati.

Vincenzo Leli forza silvio

Trentasette anni, Leli ribatte alle accuse di “voto di scambio”, sottolineando come sia semplicemente “un modo per aiutare la gente del nostro quartiere che non ce la fa ad andare avanti“. Il presidente del club aggiunge: “abbiamo deciso di affrontare seriamente le richieste di chi popola il nostro territorio, sempre più alle prese con la crisi” annunciando la stipula di “un accordo con uno studio odontoiatrico per offrire agli iscritti del nostro circolo dei prezzi abbordabili come mai prima d’ora sull’acquisto di dentiere e protesi mobili”

Il motto “il benessere psico-fisico è un diritto di tutti” è quindi per Leli la miglior risposta alle accuse di vario tipo. In attesa di nuove promozioni e maxi sconti.

Emanuele Vena

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: