•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 9 aprile, 2014

articolo scritto da:

Elezioni europee, Renzi si rimangia la parola “Capilista donna” silurato Emiliano

emiliano

I capilista del Pd alle prossime elezioni europee nelle cinque circoscrizioni saranno tutte donne. A confermare la notizia, da Verona, dove è stato ospite del Vinitaly è lo stesso premier e segretario del Partito Democratico Matteo Renzi con queste parole “Sì, posso dire che il Pd avrà cinque donne alla guida delle cinque circoscrizioni alle elezioni europee, è la migliore risposta a chi in questi mesi ha accusato me di scarsa sensibilità sul tema”.

 Direzione Pd renzi

Renzi ha aggiunto: “I giornali mi fanno le prediche sul fatto che l’Italia non valorizza le donne, ma poi vedo i miei ministri, le candidature di cinque donne, il mio partito fatto da metà donne e poi nelle redazioni di quei giornali per avere un articolo firmato da una donna se ne vede uno ogni 15 giorni”

Lo stesso Renzi stando ad un tweet del sindaco di Bari Michele Emiliano, solo a fine febbraio aveva promesso il ruolo di capolista al sud proprio ad Emiliano.

Ecco il tweet di Michele Emiliano di ritrovato entusiasmo dopo la delusione per la mancata nomina nel Governo Renzi: prima si è parlato di Emiliano come ministro delle infrastrutture e a seguire come possibile sottosegretario al welfare.

Michele Emiliano

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: