•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 13 settembre, 2014

articolo scritto da:

Salvini (Lega) “Più tasse? A Roma coi i bastoni”

matteo salvini

Il segretario della Lega alle pendici del Monviso per la festa dei popoli padani attacca il governo sul tema fisco. Le parole del segretario della Lega Matteo Salvini: “Se Renzi metterà una sola mezza tassa in più, a Roma con i bastoni”. Su economia e rapporto con l’Europa Salvini afferma: “Noi qualche proposta l’abbiamo fatta: se i vincoli di Bruxelles ti portano a morire te ne devi fregare. Il 3%, il patto di stabilità, qualcuno se ne frega e i soldi li trova facendo ripartire l’economia”. Salvini critica l’atteggiamento morbido di Renzi nei riguardi dell’Europa: “Abbaia ma non morde, perché poi dice che rispetterà tutti i vincoli europei e non so veramente dove troverà i soldi. Anche i tagli sono tasse: se chiudi un ospedale è una tassa per il cittadino, che deve fare 50 chilometri per andare a farsi curare se chiudi una scuola è una tassa occulta. Noi la proposta l’abbiamo fatta: l’aliquota fiscale del 20% che funziona in 40 Paesi del mondo, combattere l’evasione fiscale fa incassare di più allo Stato. Io non capisco perché su questo Renzi non abbia ancora risposto”.

salvini a roma coi bastoni

LEGA, SALVINI “ALFANO, MINISTRO ALL’INVASIONE” – “Al tavolo con Alfano, ministro all’Invasione, non mi siedo. Chi sta al governo con Renzi non fa accordi con la Lega”. Così il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, sulle alleanze nel centrodestra. “Il centrodestra in questo momento non esiste – aggiunge alle pendici del Monviso, dove si trova per la Festa dei popoli padani – siamo in montagna, c’è l’aria pulita, siamo da soli, siamo tonici, siamo tornati a correre. L’ultima delle mie preoccupazioni è rincorrere Alfano”.

 LEGA, SALVINI SU REFERENDUM SCOZIA – “Non è mai stato chiuso il tema dell’indipendenza. Se la Scozia vince è una ventata d’aria fresca per l’Europa e ci saranno il Veneto, la Lombardia ma anche il Salento. È già storico il fatto che in Scozia si voti. È un passo importante verso la democrazia. La battaglia indipendentista non l’abbiamo mai smessa, contro i regimi europei e di Roma. Se ci mettiamo tutti insieme abbiamo più probabilità di vincere, lo dico non solo al Piemonte ma anche alla Sardegna al Salento e alla Sicilia”.

SALVINI SUL CASO MARO’ – Ai social netword Salvini affida il suo pensiero sul caso dei marò dopo gli ultimi sviluppi “Il problema non è se uno dei 2 MARÒ dovrà tornare in India fra 4 mesi (no!!!), il problema è che dovrebbero già essere TUTTI E DUE in Italia da più di due anni! Altro che “ringraziare” il governo indiano come ha fatto Renzi…”

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: