•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 4 ottobre, 2014

articolo scritto da:

‘Forza Silvio’ al posto di Forza Italia? Fitto: proseguire con Forza Italia

forza italia fitto italicum

Dopo lo scontro tra Fitto e Berlusconi tra i due pur non essendo tornato un pieno clima di serenità non si registrano dichiarazioni al vetriolo. Raffaele Fitto è intervenuto a Matera nel corso di un convegno organizzato dai Popolari per l’Italia capitanati dall’ex ministro moderato Mario Mauro.

Raffaele Fitto: “Ho letto delle indiscrezioni: non ci sono dichiarazioni ma mi sembra opportuno proseguire in modo chiaro ed evidente il percorso all’interno del nostro partito. Forza Italia, nonostante le discussioni, ha posizionato la sua azione politica sulla opposizione a questo Governo”. Così, a Matera, a margine della convention dei Popolari per l’Italia, Raffaele Fitto, ha risposto a una domanda sull’eventualità della chiusura di Forza Italia e la sua sostituzione con ‘Forza Silvio’.

Raffaele Fitto Toti non e il capo di Forza Italia

“Noi – ha aggiunto Fitto – dobbiamo lavorare affinché ciò venga formalizzato in Parlamento, nel Paese. Dobbiamo evitare scontri e opposizioni, dobbiamo stare alle dichiarazioni e non alle indiscrezioni. Mi sento di poter escludere questo”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: