•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 17 ottobre, 2014

articolo scritto da:

La denuncia de Il Giornale: “A Genova Grillo scortato da un pregiudicato”

La notizia arriva dal quotidiano Il Giornale, ed è subito shock. Beppe Grillo, da quanto si apprende dal giornale di Alessandro Sallusti, avrebbe girato Genova nella sua visita dopo l’alluvione scortato da un pregiudicato (le guardie del corpo erano, complessivamente, 4).

L’identikit è il seguente: Daniele Tizzanini, 43enne, attualmente senza occupazione, noto alle forze dell’ordine ed alla stampa in quanto “ultras condannato per reati da stadio e spaccio”. Fango sul fango, quindi. Già Grillo si era già visto criticare dai suoi concittadini alluvionati, mentre adesso rischia un ulteriore calo di visibilità e di popolarità a causa della poco oculata scelta della scorta.

grillo

Il Secolo XIX, poi, giura che le 4 guardie del corpo del leader del Movimento 5 Stelle avrebbero aggredito giornalisti e fotografi, intenti ad immortalare l’ex comico genovese nel pantano ligure. Il M5S corre ai ripari e si difende con una nota sul blog beppegrillo.it : “il Movimento 5 Stelle si dissocia dai comportamenti violenti e Beppe Grillo non era accompagnato da nessuna guardia del corpo”.

Daniele Errera

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: