•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 28 ottobre, 2014

articolo scritto da:

M5S: voto online su unioni civili e convivenze

Voto sul blog di Grillo per decidere su unioni civili e convivenze. “Oggi martedi’ 28 ottobre 2014 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 – si legge sul blog – si svolgera’ la consultazione online su unioni civili e disciplina delle convivenze. Potranno votare tutti gli iscritti al portale del Movimento abilitati al voto (con iscrizione anteriore al 1 luglio 2014)”.

E’ il capogruppo al Senato Alberto Airola, a spiegare meglio le procedure di voto. “Se credete che sia sacrosanto concedere dei diritti alle coppie di fatto votate Sì, se siete contrari a qualsiasi diritto per le coppie di fatto votate No”. Salvo aggiungere subito dopo, per il fronte dei No: “ma sappiate che in tutta Europa esistono istituti egualitari al matrimonio per coppie omosessuali o comunque il riconoscimento di diritti alle coppie di fatto”.

Uno dei senatori grillini, Cristian Iannuzzi, critica le modalità di voto. “Curioso che la società esterna che certifica i voti abbia permesso di cambiare il quesito, a votazione in corso, eliminando la parte che parlava delle adozioni”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: