L’aggressione a Salvini in visita a campo rom Foto e video dell’assalto

Pubblicato il 8 Novembre 2014 alle 12:29 Autore: Giuseppe Spadaro

Dopo l’incidente nel campo rom di Bologna con una consigliera comunale della Lega di Bologna schiaffeggiata nel corso della visita di una delegazione leghista Salvini ha deciso di rilanciare ed annunciato nei giorni scorsi la sua presenza all’interno dello stesso campo rom.

Stamattina la visita di Salvini al campo rom bolognese. Come nello stile del segretario della Lega la visita è stata preceduta da dichiarazioni forti e toni alti.

Ieri sul suo profilo Facebook ha scritto: “Per il Pd, la mia visita di domani alle 11 al campo Rom di via Erbosa a Bologna è una ‘provocazione pericolosa’. Fatemi capire: andare a verificare come sono spesi i soldi pubblici per pagare le bollette ai Rom è una ‘provocazione’??? Io penso che finché si sarà un solo TERREMOTATO o ALLUVIONATO senza casa, i soldi vadano dati a loro, non ai Rom”

salvini a bologna in campo rom

Secondo quanto riferisce l’Ansa ad aggredire e danneggiare l’auto del leader leghista sarebbero stati attivisti dei centri sociali. Inoltre – scrive l’Ansa – l’autista di Salvini avrebbe accelerato investendo due delle persone che hanno cercato di bloccare l’auto con Salvini.
SALVINI PUBBLICA FOTO AUTO AGGREDITA DALL’INTERNO
“Questo è l’interno della macchina assaltata dai balordi dei centri sociali. Dietro erano sedute due ragazze e Alan Fabbri. Stanno tutti bene, ma questa non è Democrazia”.
auto salvini aggredita bologna da interni

Ed ecco il VIDEO dell’assalto (fonte: Agenzia Vista)

L'AUTO DI SALVINI AGGREDITA AL CAMPO ROM DI BOLOGNA w01 08

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →