•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 16 maggio, 2014

articolo scritto da:

Grillo ora se la prende con Dudù “Va vivisezionato”

Una battuta di Beppe Grillo contro Dudù, il cagnolino di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale ha scatenato le reazioni sdegnate di forzisti, animalisti ma anche componenti di altre fazioni politiche. La frase incriminata è stata pronunciata dal comico dal palco di Pavia, una delle tappe del tour organizzato dal leader dei Cinque Stelle. “Berlusconi è impazzito per questo cane. Ma Dudù dev’essere assegnato alla vivisezione. Io ce l’ho un cagnetto così, ce l’ha mia moglie. Li detesto perché i proprietari di questi cagnetti non amano i cani, amano il proprio cane”.

xl_Dudu-Silvio

Parole a cui ha subito replicato con durezza la compagna dell’ex premier. “È una notizia – ha detto Pascale al Corrieredelmezzogiorno.it, – che Grillo sia favorevole alla vivisezione. Non è una notizia che per lui ammazzare non è un reato”. Critiche arrivano anche da un’animalista di Forza Italia, Michela Brambilla. “La battuta di Grillo? Non mi fa ridere…anzi mi meraviglia molto” scrive su twitter la deputata forzista. I Verdi per bocca della portavoce Luanza Zanella arrivano a parlare di “razzismo animale”. “Viene da pensare che quelle di Grillo, che dice di voler vivisezionare il cane di Berlusconi Dudù, siano parole di ‘razzismo’ animale. La vivisezione – spiega Zanella – è una pratica odiosa che provoca sofferenza e dolore che non solo non può essere oggetto di battute ma che va semplicemente cancellata”.

Berlusconi “Ci fu complotto” – “Napolitano dice che mi sono dimesso liberamente e che non c’è stato nessun golpe? Non sono d’accordo con questa affermazione”. Così Silvio Berlusconi stamattina in un’intervista a Radio24 commenta la nota del Quirinale sulle rivelazioni di Geithner. “Il complotto l’ho sempre avuto chiaro e l’ ho denunciato sin da allora: ora voglio andare fino in fondo”. Poi un apprezzamento a Papa Francesco: “Papa Bergoglio mi piace, fa il Papa esattamente come l’avrei fatto io”, commenta inoltre il leader di Fi che aggiunge “Sono io che sono bravo perché assomiglio al Papa”.

 

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: