31/10/2015

Politica in pillole, Di Battista: Per me Grillo è un grande

autore: Redazione
Alessandro Di Battista, deputato del M5S

Politica in pillole del 31 ottobre 2015, Di Battista: “Per me Grillo è un grande”

In uscita il libro di Michael Day su Silvio Berlusconi

“Sono tornato single, ora cerco un miliardario per un matrimonio o una unione civile” Silvio Berlusconi, leader Forza Italia.

ceccherini

“Dai gavettoni a crescere, io ero specializzato nel grattare a Renzi la testa con le nocche. Urla di dolore. Una volta è andata anche peggio: gli abbiamo tirato giù i pantaloni e lo abbiamo frustato sul culo con l’ortica”. Massimo Ceccherini, attore

alan friedman in primo piano

“Come dicevo all’amico Jhonny Riotta ad un dibattito. Abbiamo litigato su Napolitano. Io ho detto una cosa che in Italia, mi hanno detto che è volgare, non si può dire di un ex presidente che è un ‘vecchio scorreggione” Alan Friedman, giornalista americano.

salvini in conferenza stampa sorridente e con la camicia bianca

“La flessibilità per le spese per l’immigrazione è una vergogna, è un esempio di mondo al contrario e spiace che Renzi sia complice di questo mondo al contrario” Matteo Salvini, segretario della Lega.

Alessandro Di Battista, deputato del M5S

“Per me Beppe è un grande, un italiano perbene, ci vado molto d’accordo” Alessandro Di Battista, deputato M5S.

con delle luci sullo sfondo roberto speranza con camicia celeste e cravatta rossa

“Bisogna battersi nel Pd perchè torni a essere il grande partito del centrosinistra e della sinistra ed evitare che «diventi il partito della Nazione. Uscire dal Pd è sbagliato e aiuta la seconda opzione” Roberto Speranza, leader della minoranza dem di Area riformista.

Autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico.
    Tutti gli articoli di Redazione →