•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 21 maggio, 2014

articolo scritto da:

Grillo a Porta a Porta, Vespa “Andata benissimo per entrambi, Beppe mi ha chiamato…”

Parla Bruno Vespa, a due giorni, dalla puntata di Porta a Porta col leader del Movimento 5 StelleBeppe Grillo, secondo il conduttore, è intervenuto a ‘Porta a Porta per “raggiungere un elettorato che non frequenta la rete né le piazze. Se Grillo si trovasse al 20% non sarebbe venuto perchè gli sarebbe stato inutile. Invece vuole avvicinarsi il più possibile al Pd con l’ambizione di superarlo“.

Bruno Vespa, intervistato dal Corriere della Sera, aggiunge: “Aveva bisogno del nostro pubblico per completare il mercato potenziale – spiega Vespa -. Gente che non ha mai assistito a un suo comizio: età in larga parte sopra ai 50-55 anni, tranquillo, politicamente, culturalmente trasversale. Attenzione: è stata quella fascia a decidere, in tempi di bipolarismo, alle politiche per due volte la vittoria di Prodi e per due quella di Berlusconi. È vero che le Europee sono elezioni diverse ma se le elezioni si vincono negli ultimi giorni puntando sugli indecisi…”.

grillo e vespa a porta a porta selfie

“È stato un evento – aggiunge commentando gli ascolti record – Quasi un replay di Berlusconi da Santoro”. “È andata bene per entrambi. Ieri mattina Beppe mi ha chiamato. Era contentissimo e sincero”

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: