•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 3 luglio, 2014

articolo scritto da:

Immigrazione, Giorgia Meloni (FDI) durissima contro Renzi ed UE

giorgia meloni fratelli d'italia

Durissima reazione di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, riguardo alla gestione del problema immigrati e all’emergenza rifugiati da parte dell’Unione Europea. Dalla Meloni anche un’aspra critica all’operato del governo e del premier Renzi, soprattutto nel rapporto con gli stessi vertici e partner comunitari.

“UE IGNOBILE” – Giorgia Meloni non usa mezzi termini: “dopo aver negato il mutuo riconoscimento del diritto d’asilo e aver caricato esclusivamente sulle spalle degli italiani il peso dei costi per fronteggiare l’emergenza immigrazione, l’Ue ha la faccia tosta di annunciare oggi che la Commissione europea starebbe studiando delle procedure contro l’Italia per la gestione dei rifugiati”. E aggiunge: “al danno si aggiunge la beffa e le deliranti parole del commissario Malmstrom confermano la totale indifferenza della Commissione Ue e di tutte le Istituzioni europee nei confronti di questa emergenza e delle enormi difficoltà che l’Italia sta affrontando”.

meloni fratelli d'italia

“RENZI INCAPACE” – Da Giorgia Meloni parole di fuoco anche nei confronti del premier Matteo Renzi, considerato corresponsabile dell’atteggiamento “ignobile” da parte dell’Unione Europea, “un comportamento nei confronti del quale la politica del governo Renzi, al di là del solito fumo e delle belle parole, sta dimostrando la sua totale inefficacia e la sua incapacità di poter cambiare le cose”.

Emanuele Vena

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: