• 9
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 24 novembre, 2017

articolo scritto da:

Serie A: partite, quote e pronostici della 14a giornata

calendario serie A 13a giornata, sorteggio calendario serie a

Serie A: partite, quote e pronostici della 14a giornata

Con l’avvicinarsi del primo stop stagionale questa 14° giornata di Serie A potrebbe rivelarsi di vitale importanza sia per le squadre in ottica salvezza, sia per quelle che puntano alla parte alta della classifica. Ricordiamo che la Roma di mister Di Francesco ha disputato una partita in meno al pari di Lazio, Sampdoria, e Udinese. In cerca di redenzione Juventus e Milan, dopo le sconfitte dell’ultima giornata, rispettivamente contro Sampdoria e Napoli. Il Benevento insegue, a Bergamo, il sogno di ottenere il primo punto in Serie A della sua storia.

Serie A: anticipi della 14a giornata

Il primo anticipo di questo fine settimana va in scena domani 25/11 alle 15:00 e vede impegnate Bologna e Sampdoria, con la prima intenta a racimolare punti con l’obiettivo di allungare la classifica e la seconda a caccia di punti per stare al passo della Lazio e rimanere in zona Europa League dopo l’esaltante vittoria per 3-2 a discapito della Juventus di Allegri.

Si prosegue alle ore 18:00 con la SPAL 2013 impegnata sull’ostico campo del ChievoVerona, anticipo che ha tutto il sapore di un match statico e privo di emozioni al contrario di quello, sempre alle ore 18:00, che vede un sempre più incerto Sassuolo fronteggiare un demoralizzato Hellas Verona. Queste ultime in cerca di vittorie in chiave salvezza, che appare sempre più lontana soprattutto per l’Hellas Verona fermo al 19° posto della classifica a 6 punti.

Forse può interessarti: Risultati 13a giornata: la Juve cade a Marassi. Incubo Benevento

A regalarci qualche emozione sarà, forse, l’Inter di Spalletti in trasferta allo stadio Sant’Elia di Cagliari galvanizzata dall’ultima vittoria ai danni dell’Atalanta di Gasparini. Un Icardi sempre più in forma, quello visto nell’ultima partita, che ha regalato una doppietta alla propria squadra consentendole di restare agganciata a -2 dal Napoli di Sarri. Complice anche la mancanza di competizioni europee, l’Inter proverà sicuramente ad assicurarsi la vittoria grazie al proprio stato di forma.

 

Serie A: i match di Domenica

Dopo aver illustrato gli anticipi di questa giornata proseguiamo con l’analizzare i match di Domenica, che promettono spettacolo.

Alle 15:00 scenderanno in campo Milan, Roma, e Napoli, che affronteranno rispettivamente Torino, Genoa, e Udinese: avversari di tutto rispetto per le big italiane.

Il Milan è in cerca di continuità mentre il Torino è ancora alla ricerca del vero Belotti fermo a quota 3 in classifica marcatori. A Marassi, invece, il Genoa ospiterà le furie giallorosse di Di Francesco intenzionate a non lasciare punti lungo la strada della vetta, reduci dall’importante vittoria del derby capitolino. L’Udinese, in casa, proverà a fermare il Napoli: sicuramente una prova difficile per gli uomini di Sarri grazie anche al turno infrasettimanale di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

Alle 18:00 sfida importante per la Lazio di Simone Inzaghi, a -2 dalla Roma, che sta disputando fin qui un’ottima stagione grazie anche ad un Ciro Immobile in condizione strepitosa. I biancocelesti saranno impegnati all’Olimpico contro la Fiorentina di Stefano Pioli, ex-allenatore laziale, che potrebbe procurare qualche fastidio alla difesa di Inzaghi.

L’analisi di questa prima parte di campionato

In serata, subito dopo cena, scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino  Juventus e Crotone per quella che sembra una sfida già scritta. Incontro quasi sicuramente facile per i bianconeri che dovranno portare a casa i 3 punti a discapito di Falcinelli e compagni, vista la figuraccia della scorsa settimana contro la Sampdoria di Giampaolo.

L’ultima sfida di questa interessante giornata vede fronteggiarsi, lunedì 27, Atalanta e Benevento. I bergamaschi sono reduci dall’esaltante vittoria in Europa League per 5-1 in casa dell’Everton, e potrebbero pagare sotto il punto di vista fisico. Le streghe sono ancora a caccia del loro primo storico punto in serie A.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Serie A: quote e pronostici della 14a giornata

Ovviamente non poteva mancare l’analisi delle quote di questa 14a giornata di Serie A.

Bologna – Sampdoria: bookmaker incerti su chi si aggiudicherà la vittoria. Risultato a favore dei padroni di casa a 2,75 mentre il 2 è di poco inferiore: 2,60. In preda all’azzardo, evidenziamo l’X+GOAL quotato a 4,10.

ChievoVerona – SPAL 2013: difficile da interpretare, con i padroni di casa che potrebbero approfittare delle qualità tecniche di Birsa; 1 quotato a 1,85 a dispetto del 3,55 per il pareggio e del 4,30 per la vittoria della SPAL. Interessanti Under e Over 2,5 quotati rispettivamente 1,80 e 1,85.

Sassuolo – Hellas Verona: match quasi scontato per i bookmaker che danno favorito il Sassuolo a 1,65 rispetto alla vittoria degli ospiti, quotata addirittura a 5,00. L’esperienza insegna che le quote troppo facili nascondono qualche insidia; attenzione al Gol Ospite dato a 1,50.

Cagliari – Inter: l’Inter parte sicuramente come favorita, con il 2 quotato a 1,60 contro il 5,70 per i padroni di casa. Da notare la quota del 2+Over 2,5 a 2,22.

Genoa – Roma: il mondo delle scommesse quota a 1,65 la vittoria ospite contro l’1 dato a 5,00. Da tenere sotto osservazione l’1,70 di un eventuale Over 2,5 dato che i padroni di casa ci hanno abituati da sempre a partite cariche di adrenalina.

Quote Serie A: Milan – Torino e il pareggio interessante

Milan – Torino: 1 dato a 1,70 in seguito al successo in Europa League e vittoria ospite quotata a 4,60. Da tenere in considerazione l’X quotato a 4,00 considerando che il Toro schiera in campo il fantasma di Belotti, e che il Milan non ha di fronte l’Austria Vienna.

Udinese – Napoli: i bookmaker non risparmiano l’Udinese quotando l’1 a 8,00 e il 2 a 1,36. Considerando la stanchezza della compagine partenopea reduce dal turno di Champions League si prospetta una vittoria di misura. Consigliato l’Under 2,5 a 2,60.

Juventus – Crotone: quasi inutile discutere dell’esito di questo match. I bianconeri inseguono Napoli ed Inter e sono costretti a vincere. 1 a 1,15, 2 improbabile quotato addirittura a 16,00.

Lazio – Fiorentina: non semplice da inquadrare, potrebbe rivelare qualche sorpresa. L’1 quotato a 1,65 sembra scontato per questo match, anche grazie al 2 quotato a 4,90. Attenzione ad un eventuale X+GOAL quotato a 4,90.

Atalanta – Benevento: la vittoria ospite viene quotata a 13,00 vista la serie negativa di risultati collezionati dall’inizio del campionato. Quasi scontato l’1 quotato a 1,22.

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: