pubblicato: mercoledì, 29 novembre, 2017

articolo scritto da:

WhatsApp: messaggi vocali senza premere l’icona, come fare

whatsapp, conad, whatsapp a pagamento

WhatsApp: messaggi vocali senza premere l’icona, come fare

Avevamo già discusso in un precedente articolo dei trucchi di WhatsApp. Parleremo oggi della sua nuova funzione, la quale permette di registrare note audio senza tenere premuto il tasto.

WhatsApp: come diventa più semplice inviare note audio

I messaggi vocali non sono la cosa più apprezzata che viene fornita da WhatsApp. Serbare rancore nei confronti di chi invia una nota audio superiore al minuto è legittimo. Purtroppo per i poco simpatizzanti della funzione, arriva una brutta notizia. Sarà possibile a breve rilasciare note audio senza tener premuto il tastino del microfono. Come? Un nuovo aggiornamento dell’applicazione, per iOS, vi permetterà di fare quello che abbiamo appena descritto. In realtà la funzione non è una assoluta novità, già l’applicazione Telegram era arrivata a questo punto.

Sarà possibile infatti proprio attraverso l’inserimento di un lucchetto che blocca la registrazione fino al tempo desiderato. La “locked recordings” sarà attivabile tramite un semplice swipe verso l’alto (spostamento del lucchetto all’insù). Non sarà possibile però aprire altre conversazioni o riprodurre contenuti multimediali in fase di registrazione.

WhatsApp: un aggiornamento che arriva dopo quattro anni in arrivo anche su Android

Nelle prossime settimane l’aggiornamento arriverà su Android anche se non si sa precisamente quando. La funzione era rimasta invariata dal 2013 fino a poche settimane fa quando è stato sviluppato un aggiornamento che sarà rilasciato con la versione 2.17.81. Tra le novità ci sarà la funzione picture-in-picture la quale permette di guardare video di youtube direttamente in chat. Basterà comunque cliccare sul link ricevuto per poterlo vedere in chat. L’attesa degli utenti ora si concentra su WhatsApp per iPad, un passo atteso da molto che potrebbe, con tutta probabilità, rispondere alle esigenze e alle necessità di una grande fetta di utenti che utilizzano la famosissima app.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: