•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 8 dicembre, 2017

articolo scritto da:

The Grand Tour 2: streaming e anticipazioni, dove vedere la serie

the grand tour 2

The Grand Tour 2: streaming e anticipazioni, dove vedere la serie

Stanno per spegnersi le luci del semaforo che daranno il via alla nuova stagione del programma “The Grand Tour 2“. La serie preferita dagli amanti delle quattro ruote infatti, torna l’8 dicembre. In questo pezzo vi forniremo alcune informazioni sul programma e su come vederlo.

The Grand Tour 2: streaming su Amazon

I tre britannici hanno dunque creato non una bensì due serie tv. Di certo essi non sono i migliori piloti esistenti sul pianeta, ma senz’altro si può dire che sono riusciti a trasformare la passione per i motori in un programma molto seguito dal pubblico. Per ora ci interesseremo alla serie The Grand Tour 2, la quale andrà in onda venerdì 8 dicembre su Amazon Video.

Amazon Prime Video in streaming, come funziona

Il trio è composto da: Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. I tre in precedenza hanno lavorato per la serie “Top Gear” rilancio di una vecchia trasmissione divenuta in poco tempo fiore all’occhiello della televisione inglese. Tuttavia succede che prima o poi le cose finiscano. Quando i tre hanno lasciato la BBC alcuni grandi produttori hanno pensato bene di investire su di loro. La gara è stata vinta nel 2016 da Amazon che ha chiuso l’accordo per 36 episodi da pubblicare in tre anni.

The Grand Tour 2: Format, trailer e cast

Il responsabile di Amazon, Jeff Bezos, non ha rivelato molto. Ciononostante ha fatto ben capire che il contratto è stato pagato a caro prezzo. Le spese sono aumentate poiché è stato inserito un gran numero di location. Sono stati coinvolti diversi ospiti famosi tra cui Tim Burton. In aggiunta a tutto ciò le costose automobili sono senz’altro uno dei capitoli di spesa più onerosi. Il trailer che vi mettiamo qui in basso è accompagnato dalla canzone di Paul McCartney realizzata insieme ai Wings, “Live and let die”.

The Grand Tour 2: trama e anticipazioni prima puntata

Capita in contesti come questi di assistere a incidenti. C’è una alta probabilità che questi si verifichino. È quello che è capitato a Richard Hammond. L’inglese ha avuto questo incidente mentre era al volante della hypercar elettrica Rimac Concept One. L’auto dopo essere uscita di strada ha preso fuoco, il conduttore se l’è cavata solo con la frattura ad una gamba. Curata giusto in tempo per il debutto di venerdì su Amazon Video. Il servizio è riservato ai clienti Prime. Gli altri episodi saranno trasmessi ogni settimana.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: