articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Dove vedere Juventus-Roma in diretta streaming o in tv

dove vedere juventus-roma

Dove vedere Juventus-Roma in diretta streaming o in tv

Domani Sabato 23 Dicembre, alle ore 20:45, si giocherà Juventus-Roma all’Allianz Stadium di Torino. I padroni di casa bianconeri affronteranno gli inseguitori capitolini tra le mura di casa in ottica scudetto. Noncuranti dell’imminente arrivo del Natale, le due squadre si affronteranno a viso aperto in un match che, in sostanza, potrebbe decidere le sorti del campionato per entrambe. La Juventus è ferma al 2° posto a 41 punti, alle spalle del Napoli ad 1 solo punto di differenza. Gli ospiti, invece, sono fermi al 4° posto a -2 dall’Inter di Spalletti. Come ogni volta, siamo certi che sarà una gara che offrirà spettacolo.

Dove vedere Juventus-Roma in diretta streaming o in tv: classifica corta

La Serie A di quest’anno è senza dubbio una delle più interessanti degli ultimi anni, infatti a conferma di ciò basta dare un’occhiata all’attuale classifica: Napoli 1° a 42 punti, Juventus 2° a 41, Inter 3° a 40 e Roma a 38 con ancora una partita da recuperare. Essendo poca la distanza che separa le 4 squadre, è chiaro come ogni giornata potrebbe essere quella della svolta positiva o negativa per queste ultime. Basta uno sbaglio, come capitato all’Inter contro l’Udinese, per scivolare di qualche posto e perdere terreno. Proprio per questo, Juventus e Roma dovranno stare attente a non buttare punti; sarà sicuramente una sfida entusiasmante, ma l’ombra del catenaccio è dietro l’angolo.

Forse può interessarti: Serie A ultime notizie: Il Napoli si riprende la testa della classifica. L’analisi.

Dove vedere Juventus-Roma in diretta streaming o in tv: squadre al completo

Sulla sponda torinese, mister Allegri sembra puntare su quattro nomi certi: Higuain, Benatia, Chiellini e Alex Sandro. Ancora una volta l’ex Szczesny difenderà la porta bianconera al posto di Buffon non ancora al 100%. Liechtsteiner sembra il favorito nel ballotaggio con Barzagli, mentre De Sciglio è ancora fuori dai giochi. Douglas Costa e Dybala semrerebbero i favoriti alle spalle del Pipita, nonostante il recupero di Mandzukic e Cuadrado. In casa giallorossa invece torna Strootman dal 1′ nel classico 4-3-3 di mister Di Francesco. In attacco El Shaarawy dovrebbe prendere il posto di Schick nel tridente insieme a Dzeko e Perotti. Il tecnico recupera, tra l’altro, Defrel.

Forse può interessarti: Coppa Italia 2018: quarti di finale, partite e orari diretta tv

Dove vedere Juventus-Roma in diretta streaming o in tv: probabili formazioni

Di seguito riportiamo la lista dei probabili titolari della sfida.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

Allenatore: Allegri.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

Allenatore: Di Francesco.

Dove vedere Juventus-Roma in diretta streaming o in tv: la diretta

La sfida inizierà alle ore 20:45 e sarà possibile seguirla in diretta televisiva sia sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Super Calcio HD, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, sia sulla piattaforma digitale terrestre Mediaset Premium sul canale Premium Sport HD. Sarà infine possibile seguire la diretta su qualsiasi altro dispositivo grazie ai servizi in streaming Sky Go e Premium Play.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RESTARE AGGIORNATO UNISCITI AL NOSTRO FORUM

ultima modifica: venerdì, 22 Dicembre 2017