pubblicato: venerdì, 22 Dic, 2017

articolo scritto da:

Dove vedere Juventus-Roma in diretta streaming o in tv

dove vedere juventus-roma

Dove vedere Juventus-Roma in diretta streaming o in tv

Domani Sabato 23 Dicembre, alle ore 20:45, si giocherà Juventus-Roma all’Allianz Stadium di Torino. I padroni di casa bianconeri affronteranno gli inseguitori capitolini tra le mura di casa in ottica scudetto. Noncuranti dell’imminente arrivo del Natale, le due squadre si affronteranno a viso aperto in un match che, in sostanza, potrebbe decidere le sorti del campionato per entrambe. La Juventus è ferma al 2° posto 41 punti, alle spalle del Napoli ad solo punto di differenza. Gli ospiti, invece, sono fermi al 4° posto-2 dall’Inter di Spalletti. Come ogni volta, siamo certi che sarà una gara che offrirà spettacolo.

Dove vedere Juventus-Roma in diretta streaming o in tv: classifica corta

La Serie A di quest’anno è senza dubbio una delle più interessanti degli ultimi anni, infatti a conferma di ciò basta dare un’occhiata all’attuale classifica: Napoli 1° 42 puntiJuventus 2° 41Inter 3° 40Roma 38 con ancora una partita da recuperare. Essendo poca la distanza che separa le 4 squadre, è chiaro come ogni giornata potrebbe essere quella della svolta positiva o negativa per queste ultime. Basta uno sbaglio, come capitato all’Inter contro l’Udinese, per scivolare di qualche posto e perdere terreno. Proprio per questo, Juventus Roma dovranno stare attente a non buttare punti; sarà sicuramente una sfida entusiasmante, ma l’ombra del catenaccio è dietro l’angolo.

Forse può interessarti: Serie A ultime notizie: Il Napoli si riprende la testa della classifica. L’analisi.

Dove vedere Juventus-Roma in diretta streaming o in tv: squadre al completo

Sulla sponda torinese, mister Allegri sembra puntare su quattro nomi certi: Higuain, Benatia, Chiellini e Alex Sandro. Ancora una volta l’ex Szczesny difenderà la porta bianconera al posto di Buffon non ancora al 100%. Liechtsteiner sembra il favorito nel ballotaggio con Barzagli, mentre De Sciglio è ancora fuori dai giochi. Douglas Costa Dybala semrerebbero i favoriti alle spalle del Pipita, nonostante il recupero di MandzukicCuadrado. In casa giallorossa invece torna Strootman dal 1′ nel classico 4-3-3 di mister Di Francesco. In attacco El Shaarawy dovrebbe prendere il posto di Schick nel tridente insieme a Dzeko Perotti. Il tecnico recupera, tra l’altro, Defrel.

Forse può interessarti: Coppa Italia 2018: quarti di finale, partite e orari diretta tv

Dove vedere Juventus-Roma in diretta streaming o in tv: probabili formazioni

Di seguito riportiamo la lista dei probabili titolari della sfida.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

Allenatore: Allegri.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

Allenatore: Di Francesco.

Dove vedere Juventus-Roma in diretta streaming o in tv: la diretta

La sfida inizierà alle ore 20:45 e sarà possibile seguirla in diretta televisiva sia sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Super Calcio HDSky Sport 1 HDSky Calcio 1 HD, sia sulla piattaforma digitale terrestre Mediaset Premium sul canale Premium Sport HD. Sarà infine possibile seguire la diretta su qualsiasi altro dispositivo grazie ai servizi in streaming Sky GoPremium Play.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RESTARE AGGIORNATO UNISCITI AL NOSTRO FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: