•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 7 gennaio, 2018

articolo scritto da:

Victoria, serie tv: anticipazioni ultima puntata e seconda serie

victoria

Victoria, serie tv: anticipazioni ultima puntata e seconda serie

Il 7 e 8 gennaio andranno in onda le ultime due puntate della serie tv Victoria, trasmessa su Canale 5. La fiction racconta i primi cinque anni di regno della regina più amata della Gran Bretagna, anni pieni di difficoltà, congiure, intrighi e di amore verso il suo consorte, Principe Albert.

L’attrice inglese Jenna Coleman, con grazia ed eleganza, veste i panni della giovane regina, impreziosendo il personaggio con la propria interpretazione. La serie, in Italia è andata in onda per la prima volta sul canale Sky, LaEffe, dove tuttora è stata trasmessa la seconda stagione. In attesa che quest’ultima giunga sulle reti Mediaset, vediamo nel dettaglio le anticipazioni del primo finale di stagione.

Victoria, serie tv: anticipazioni finale prima stagione

Lo stato di gravidanza di Victoria le procura sempre più ansie e paure. Al suo fianco, Albert, non la lascierà mai sola, anche se il comportamento scortese e capriccioso della regina metterà a repentaglio il loro rapporto. Victoria nomina il suo consorte reggente, nel caso in cui dovesse morire di parto, ma questo le causa l’inimicizia del Parlamento. L’assemblea dei Lord, infatti, non può sopportare un principe reggente di origine Germanica.

Riassunto puntata del 2 gennaio

In seguito ad un attentato fallito nei confronti della giovane sovrana, Victoria e Albert riscopriranno il loro amore e supereranno insieme la paura del parto.

Victoria, serie tv: seconda stagione

La seconda stagione, in Italia, va in onda sul canale Sky LaEffe, con otto episodi e si concluderà il 20 gennaio. Anche questa volta la trama è ispirata ai diari personali della regina stessa, ma reinterpretati in chiave moderna, soffermandosi su un lato più umano della giovane Victoria.

La prima serie si è conclusa con la nascita della primogenita di Victoria e Albert. L’intera stagione, dunque, è incentrata su un personaggio bivalente, quello di regina e di madre. Non mancano i dissidi con il proprio consorte, né le difficoltà di Palazzo, in un periodo molto delicato della storia del Regno Unito. La giovane regina saprà cavarsela egregiamente, riuscendo a stupire e ad affascinare i propri sudditi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: