•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 13 gennaio, 2018

articolo scritto da:

HTC U11 Eyes: scheda tecnica e uscita, tutte le novità

htc u11

HTC U11 Eyes: scheda tecnica e uscita, tutte le novità

Questo inizio 2018 è una festa per la fascia di gamma media degli smartphone. HTC prova ad insidiarsi in questa fetta di mercato lanciando l’HTC U11 Eyes. Lo smartphone in questione non è stato ancora presentato ufficialmente al publico, ma grazie ad alcuni leaks siamo entrati in possesso di alcune caratterisiche del dispositivo. In pratica sono stati rivelati solo alcuni dettagli della scheda tecnica che tra poco andremo a vedere nel dettaglio.

Forse può interessarti anche: Sony Xperia XA2, XA2 Ultra e L2, ecco le nuove immagini

HTC U11 Eyes: la scheda tecnica

Come abbiamo detto precedentemente, i dettagli della scheda tecnica in nostro possesso sono parziali. La fonte di tali informazioni è però SlashLeaks, sito web abbastanza affidabile. Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo subito ad elencare cosa questo U11 Eyes ha da offrirci. Sotto la scocca, essendo un medio di gamma, troviamo un processore Sanpdragon 652 di Qualcomm; probabilmente questo sarà il processore che sarà montato su molti device appartenenti alla fascia media, e che saranno lanciati sul mercato nel corso del 2018. Ad accompagnare il tutto ci sarà una RAM di 4 GB ed una memoria di 64 GB che probabilmente sara espandibile con una micro SD.

Il design segue la moda del momento. Bordi ridotti al minimo ed un display 18:9 FullHD+ LCD3 per una risoluzione di 2160×1080 pixel. Per la ricarica sarà presente un ingresso micro USB type C, e la capienza della batteria sarà di 3930 mAh. Purtroppo non ci sono notizie riguardanti le fotocamere e di conseguenza non ci è dato ancora sapere che risoluzione avranno. Il device sarà disponibile con Android Nougat è sarà customizzato con Edge Sense OS.

HTC U11 Eyes: conclusioni

HTC U11 Eyes sarà probabilmente reso pubblico il prossimo 15 gennaio. Inoltre a partire dal 17 gennaio sarà venduto in Cina, Hong Kong e Taiwan con un prezzo base di 510 dollari. Non sappiamo ancora quando e se arriverà dalle nostre parti.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: