90 Special: ospiti stasera del programma con Nicola Savino

Pubblicato il 15 Febbraio 2018 alle 16:13 Autore: Francesco Somma
90 special

90 Special: ospiti stasera del programma con Nicola Savino

Arriva al quarto appuntamento il programma di Nicola Savino.  Torna giovedì la trasmissione 90 Special alle ore 21.25 su Italia 1. Un programma che adora giocare sulla nostalgia del passato. Con la volontà di ripercorrere le tendenze di quel decennio, le mode, la musica e i film di quell’epoca.

90 Special: gli ospiti della serata

Per questo appuntamento ci sarà Francesca Michelin, Chiara Galiazzo e Valeria Marini. Con la loro comicità ci sarà anche la Gialappa’s Band a dar manforte alla trasmissione. Sul palco di 90 special avremo anche Cristina D’Avena, i The Show Cloris Bosca. Infine il pupazzo Uan, il quale sarà portato da Carlotta Brambilla Roberto Ceriotti. Poi a far rivivere i momenti degli 90′ ci sarà Luca Carboni e Tommaso Paradiso. I due duetteranno sulle note di Mare Mare

Don Matteo 11: anticipazioni stasera e trama sesta puntata della fiction

La seconda tranche di ospiti

Guido Bagatta, Susanna Messaggio Scintilla gestiranno l’angolo “pezzi da 90”. Katia Follesa darà vita a uno dei programmi di quel decennio attraverso una “reunion” di ragazze. Quindi il programma sarà lo storico Non è la Rai. Confermata invece l’assenza di Cristiano Malgioglio, sembrano infatti essere sempre più vere le voci che lo vedrebbero non più su Italia 1 bensì su Rai uno. Michele Cucuzza animerà l’angolo social, mentre la festa di 90′ special si muoverà sul ritmo di due dj speciali I Two Fingerz. Infine al fianco di Nicola Savino ci sarà Ivana Mrazova mentre Ruggero Dei Timidi porterà i giochi del periodo degli anni 90 in studio.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Somma

Classe 1994, laureato in SPRI e attuale studente di Politiche per lo Sviluppo e Cooperazione Internazionale all'UniSA. Credo nel potere delle parole e nella politica come strumento per migliorare il mondo.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →