•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 23 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Sanremo Young 2018: ospiti e partecipanti, stasera la seconda puntata

sanremo young

Sanremo Young 2018: ospiti e partecipanti, stasera la seconda puntata

Questa sera, secondo appuntamento al Teatro Ariston con Sanremo Young, Teen Talent diretto da Antonella Clerici. La prima serata, di venerdì scorso, ha raggiunto un elevato numero di ascolti, dimostrandosi degna erede del Festival. I giovani talenti, tutti tra i 15 e i 17 anni, si sfidano esibendosi a colpi di microfono, rivisitando tutti i migliori successi della musica italiana. Solo uno dei concorrenti potrà aggiudicarsi la vittoria finale, prevista il 16 marzo.

A giudicare le performance, vi è una giuria di esperti composta da Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta, Elisabetta Canalis, Baby K e i Ricchi e Poveri. Al giudizio della cosiddetta Accademy, si aggiungerà il televoto da casa. Ad accompagnare le esibizioni, un’orchestra di giovani musicisti, diretti dal maestro Diego Basso.

Sanremo Young 2018: Eliminazioni e ospiti di questa sera

Dopo le eliminazioni, sono rimasti in gara dieci giovani cantanti, che continueranno a sfidarsi con le cover dei loro artisti preferiti. L’adrenalina continua a salire e si sente sempre di più il peso della competizione. I concorrenti rimasti in gara sono Matteo, Leonardo, la voce graffiante di Zaira; Ouiam, Luna, Elena, la leggiadria di Bianca Moccia; Eleonora, Raffaele e il simpatico Rocco. Tra gli ospiti di questa sera, la presentatrice Simona Ventura e il grande Massimo Ranieri, impegnato nella turnè del suo show Sogno e Son desto. Infine la giovane Arisa, due volte vincitrice del Festival.

Alaska: trama, cast e curiosità del film. Prima tv con Elio Germano

La Ventura, protagonista della cinquantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, sarà chiamata a svolgere il delicato compito di giurato all’interno dello showdown. Secondo tale meccanismo, alla fine della serata, il giudice d’eccezione dovrà scegliere il migliore tra i quattro concorrenti finiti nei posti più bassi della classifica. Dopo essersi esibiti nuovamente nelle loro performance, solo uno di loro sarà salvato dall’eliminazione.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: