Pubblicato il 02/03/2018

Antonio Tajani candidato premier del centrodestra è ufficiale, l’annuncio di Berlusconi

autore: Ilario Panico
governo antonio Tajani premier: ecco il nome di Silvio Berlusconi per Palazzo Chigi

Antonio Tajani candidato premier del centrodestra è ufficiale, l’annuncio di Berlusconi

Silvio Berlusconi ha annunciato in diretta tv su Canale 5 aMatrix che Antonio Tajani sarà il candidato premier del centrodestra. A breve il diretto interessato dovrebbe diffondere un comunicato stampa per confermare la notizia. Tutti gli aggiornamenti a seguire.

Antonio Tajani: chi è il candidato premier

Ecco l’annuncio attraverso il tweet della trasmissione:

Programma centrodestra elezioni 4 marzo 2018. I costi

Egli è l’attuale presidente del Parlamento europeo e ha accettato di lasciare Bruxelles per scendere eventualmente a Roma. “Ha accettato di esserlo nel caso in cui avessimo l’incarico”. Ecco cos’ha detto Tajani su Twitter:

Antonio Tajani candidato premier, Salvini permettendo

Quindi si conclude così il toto nomi circolati in questi ultimi giorni circa la personalità adatta a guidare un possibile esecutivo di centrodestra. Sempre che la Lega non riesca a prendere più voti; infatti l’accordo con Salvini e gli altri alleati prevede che a indicare il premier sarà chi prenderà più voti. Gli ultimi sondaggi indicano ancora avanti Forza Italia, ma la Lega è a pochi punti.

LO SPECIALE ELEZIONI POLITICHE A QUESTO LINK

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Autore: Ilario Panico

Giornalista pubblicista classe 1993, iscritto all'albo regionale della Campania dal 2017. Responsabile SEO e coordinatore generale redazioni Termometro Politico, Quotidiano e Sportivo dal 2017. Mail [email protected]
    Tutti gli articoli di Ilario Panico →