•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 9 marzo, 2018

articolo scritto da:

Samsung Galaxy S9: offerte ricaricabile a rate con Tim

Samsung Galaxy S9 e Plus: offerte ricaricabile Tim

Samsung Galaxy S9: offerte ricaricabile a rate con Tim.

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus entrano nel catalogo di prodotti Tim. La compagnia ha già pensato ad alcune offerte ricaricabile a rate interessanti per consentire agli utenti di acquistare il dispositivo. Che peraltro potrà essere acquistato anche in soluzione unica, pagando il prezzo pieno del dispositivo. Grazie alle anticipazioni di Hwbrain siamo venuti a conoscenza delle soluzioni pensate dall’operatore telefonico. Che tuttavia risultano valide solo se si dispone di un piano tariffario con Sim e un piano dati per la navigazione su internet.

Samsung Galaxy S9: l’offerta di Tim

Chi fosse intenzionato ad acquistare il Galaxy S9 con Tim, potrà farlo senza versare alcun anticipo iniziale. Questa è già un’ottima notizia per chi è intenzionato ad avere il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana. Di contro andrà effettuato un pagamento di 20 euro mensili per 30 mesi consecutivi. Ovviamente non sarà possibile rescindere il contratto e bisognerà quindi rispettare i 30 mesi previsti, altrimenti sarà obbligatorio pagare una penale.

Alla lunga, la promozione di Tim rappresenta comunque un investimento, se pensiamo solo ed esclusivamente al dispositivo; visto che quest’ultimo andrà a costare solo 600 euro, garantendo un risparmio importante sul prezzo di listino. Per poter usufruire dell’offerta, tuttavia, bisognerà per forza disporre di una carta di credito. Non sarà possibile sottoscrivere l’offerta se si intende pagare con carte di debito o prepagate, conti correnti o altri metodi di pagamento.

Galaxy S9: prezzo, uscita e caratteristiche.

Infine, è possibile acquistare Samsung Galaxy S9 in una soluzione unica, previo il pagamento di 899,99 euro. Qualora invece si disponga di una linea fissa Tim, sarà possibile approfittare di un’offerta dedicata. Che consentirà l’acquisto del dispositivo tramite un pagamento in 48 rate equivalenti a 16,99 ogni 4 settimane.

Samsung Galaxy S9 Plus: la promozione di Tim

Ovviamente Tim non si è dimenticata del Galaxy S9+. Anche per la promo che andremo a sintetizzare, valgono le stesse condizioni sopraccitate. Cambia invece il prezzo di rateizzazione. E la presenza dell’anticipo. Quest’ultimo sarà infatti di 99 euro, mentre per 30 mesi bisognerà pagare 26 euro al mese. Il vincolo è da rispettare, altrimenti si sarà chiamati a pagare una penale.

Tim, Wind e Vodafone: offerte inizio marzo 2018.

La spesa complessiva sarà di 879 euro e anche qui si garantisce un risparmio sul dispositivo. Ovviamente alla spesa per l’acquisto del device, bisognerà aggiungere anche il prezzo del piano tariffario. Tuttavia, è possibile inglobare questa promozione nella formula Tim Next, che permetterà agli utenti di cambiare dispositivo ogni anno, scegliendone uno diverso e magari più nuovo.

Infine, è possibile acquistare Samsung Galaxy S9+ in una soluzione unica, al prezzo di 999,99 euro.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: