•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 31 marzo, 2018

articolo scritto da:

iOS 11.3: download aggiornamento, come e perché scaricarlo

ios 11.3

iOS 11.3: download aggiornamento, come e perché scaricarlo

Da ieri, 30 marzo 2018, e dopo la consueta fase beta, è stata resa disponibile la versione iOS 11.3. L’OS mobile di Apple da quando è stato lanciato lo scorso settembre 2017 ha registrato molti incidenti di percorso, ed alcuni di essi vengono risolti con questo aggiornamento. La versione 11.3 racchiude infatti l’update più corposo che iOS 11 abbia visto fin ora. Ci sono novità importanti, come le migliorie apportate alla sicurezza durante la navigazione web, ma anche novità minori, come l’aggiunta di quattro nuove animoji. Andiamo quindi a vedere le novità nel dettaglio.

Forse può interessarti anche: Nokia 8110: caratteristiche, uscita in Italia e prezzo del cellulare

Più sicurezza per Safari

Con l’update alla versione 11.3 è stata migliorata la sicurezza durante la navigazione web in Safari. E’ stato infatti introdotto un nuovo sistema per garantire la sicurezza dei nostri account inserendo un ulteriore passaggio di verifica. Esso richiederà infatti di selezionare le opzioni nel campo di inserimento per permettere di completare automaticamente l’accesso. Se invece la pagina web su cui stiamo inserendo delle credenziali non sarà crittografata, verremo immediatamente avvisati. In questo caso saremo consapevoli che i nostri dati non sono protetti a dovere. Insomma, l’inserimento di alcuni step in più per garantire una maggiore sicurezza.

Una migliore gestione della batteria per iOS 11.3

La batteria è stato uno dei temi più chiacchierati e criticati dal lancio di iOS 11. I problemi che ha generato sono stati molti e sembrano finalmente essere finiti. Con il nuovo Update infatti sono stati introdotti grafici e maggiori informazioni nella sezione delle impostazioni della batteria. Grazie ad essi possiamo monitorare lo stato di salute della batteria e, in caso di riavvio o spegnimento indesiderato del nostro dispositivo, nelle impostazioni comparirà una spunta che, se attivata, ci consentirà di limitare le prestazioni così da non stressare la batteria.

Le nuove animoji

Tra le tante novità ci sono anche le animoji che vengono supportate con questo update. Sono state infatti introdotte ben quattro nuove animoji che sono quelle di Leone, Teschio, Drago ed Orso.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: