pubblicato: giovedì, 5 aprile, 2018

articolo scritto da:

Fast & Furious 6: trama e cast del film con Vin Diesel e Paul Walker

fast & furious 6

Fast & Furious 6: trama e cast del film con Vin Diesel e Paul Walker

È tempo di riscaldare nuovamente i motori. Questa sera su Italia 1 arriva il sesto capitolo della saga di Fast & Furious. Il film andrà in onda alle ore 21.25. Oltre a Vin Diesel Paul Walker, troviamo nel cast anche Dwayne Johnson. Andiamo a scoprire insieme il cast, la trama e il parere della critica sulla pellicola.

Fast & Furious 6: cast e parere della critica

Il film è stato diretto da Justin Lin, rilasciato negli Stati Uniti D’America nel 2013 ha subito raccolto successi. Il genere del film è azione, suspense, l’incasso totale è stato di 788,7 milioni di dollari. Il parere della critica in occasione di questo sesto capitolo è stato positivo rispetto ai precedenti film. Mymovies ha premiato la pellicola con un 3/5 mentre IMDcon un 7,1/10. Comingsoon.it lo giudica con un voto eccellente 88/100. Nel cast troviamo i già citati Vin Diesel Paul Walker con Dwayne Johnson. Segue il tris di attrici femminili Elsa PatakyGal Gadot Michelle Rodriguez.

Fast & Furious 6: la trama della pellicola

I protagonisti del film come sempre sono Dominic Toretto Brian O’Conner, i due nell’ultimo capitolo hanno portato a segno un colpo da 100 milioni di dollari mandando praticamente in bancarotta il mafioso Hernan Reyes. Purtroppo però quest’ultima impresa li costringe a vivere lontano da casa, per tali ragioni, stanchi di fuggire, accettano la proposta dell’agente della polizia Luke Hobbs, il quale è da anni sulle tracce di una pericolosa organizzazione criminale composta da piloti di alto calibro.

Anche se è amore non si vede: trama e curiosità. Ficarra e Picone su Canale 5

La banda è capeggiata da Owen Shaw e da Letty, la ragazza di Toretto creduta fino a questo momento morta. La soluzione è battere l’organizzazione durante una gara clandestina e catturare ogni suo membro, se riusciranno nell’impresa la loro fedina penale sarà completamente pulita. Toretto riunirà la banda e insieme ai suoi amici fidati e al mastino Hobbs riusciranno a sconfiggere la banda. Tuttavia nel film viene portata avanti una storia parallela, quella che ci porta alla scoperta della storia di Letty, personaggio antagonista in questo episodio. Alla fine il duo O’Conner-Toretto riuscirà a conquistare la libertà e Letty tornerà in se.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: