pubblicato mercoledì, 11 Aprile 2018

articolo scritto da

Il cacciatore: trama e anticipazioni di stasera 11 aprile su Rai 2

Il cacciatore

Il cacciatore: trama e anticipazioni di stasera 11 aprile su Rai 2

Andrà in onda in prima serata su Rai2 la quinta e penultima puntata della serie televisiva Rai, Il cacciatore; vediamo allora cosa accadrà questa sera. Nel primo episodio, La tana del bianconiglio, Saverio e Mazza decidono di concentrare le loro indagini su Tony Calvaruso e sul suo negozio, sicuri di poter arrivare per suo tramite a Bagarella. Il boss sta però cercando in tutti i modi di far perdere le sue tracce. Le indagini diventano così molto più complicate del previsto.

Il cacciatore: stasera la puntata della fiction

Calvaruso, intanto, temendo di perdere la sua attività e che lo stesso Bagarella stia per lasciare il suo covo, decide di interpellare Don Luchino e chiedergli quali siano i suoi piani per il futuro. Si scoprirà poi che l’appartamento in cui è nascosto Bagarella, è proprio nei pressi dell’abitazione di Mazza. Nonostante lo shock iniziale, la polizia non si ferma e decide di fare irruzione nell’appartamento, arrestando tutti i presenti.

Il cacciatore: trama e anticipazioni

Nell’episodio successivo, Bersagli, Bagarella è stato dunque arrestato e in procura si festeggia la vittoria. Tuttavia, l’unico che non riesce a gioire dell’evento è il PM Barone, perché sa che il piccolo Giovanni Di Matteo è ancora prigioniero in una località sconosciuta e teme di non riuscire a ritrovarlo, dal momento che non ci sono tracce che lo portino fino a lui. Finché non riuscirà a recuperare il ragazzo, Saverio non saprà darsi pace.

Trama e anticipazioni della puntata di stasera 4 Aprile

La missione non è stata completata e lui ne è consapevole. Nel frattempo, tra l’altro, comincia a crescere nei ranghi di Cosa Nostra, la figura di Giovanni Brusca. L’affiliato prende in mano le redini dell’organizzazione mafiosa e comincia a consolidare il suo potere acquistando nuove armi da fuoco e stringendo rapporti d’affari con dei gangster americani per avviare un giro di spaccio di droga.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

articolo scritto da: