•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 11 aprile, 2018

articolo scritto da:

Il cacciatore: trama e anticipazioni di stasera 11 aprile su Rai 2

Il cacciatore

Il cacciatore: trama e anticipazioni di stasera 11 aprile su Rai 2

Andrà in onda in prima serata su Rai2 la quinta e penultima puntata della serie televisiva Rai, Il cacciatore; vediamo allora cosa accadrà questa sera. Nel primo episodio, La tana del bianconiglio, Saverio e Mazza decidono di concentrare le loro indagini su Tony Calvaruso e sul suo negozio, sicuri di poter arrivare per suo tramite a Bagarella. Il boss sta però cercando in tutti i modi di far perdere le sue tracce. Le indagini diventano così molto più complicate del previsto.

Il cacciatore: stasera la puntata della fiction

Calvaruso, intanto, temendo di perdere la sua attività e che lo stesso Bagarella stia per lasciare il suo covo, decide di interpellare Don Luchino e chiedergli quali siano i suoi piani per il futuro. Si scoprirà poi che l’appartamento in cui è nascosto Bagarella, è proprio nei pressi dell’abitazione di Mazza. Nonostante lo shock iniziale, la polizia non si ferma e decide di fare irruzione nell’appartamento, arrestando tutti i presenti.

Il cacciatore: trama e anticipazioni

Nell’episodio successivo, Bersagli, Bagarella è stato dunque arrestato e in procura si festeggia la vittoria. Tuttavia, l’unico che non riesce a gioire dell’evento è il PM Barone, perché sa che il piccolo Giovanni Di Matteo è ancora prigioniero in una località sconosciuta e teme di non riuscire a ritrovarlo, dal momento che non ci sono tracce che lo portino fino a lui. Finché non riuscirà a recuperare il ragazzo, Saverio non saprà darsi pace.

Trama e anticipazioni della puntata di stasera 4 Aprile

La missione non è stata completata e lui ne è consapevole. Nel frattempo, tra l’altro, comincia a crescere nei ranghi di Cosa Nostra, la figura di Giovanni Brusca. L’affiliato prende in mano le redini dell’organizzazione mafiosa e comincia a consolidare il suo potere acquistando nuove armi da fuoco e stringendo rapporti d’affari con dei gangster americani per avviare un giro di spaccio di droga.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: