pubblicato: sabato, 30 giugno, 2018

articolo scritto da:

Tutto può succedere 3: anticipazioni stasera e trama terza puntata

tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3: anticipazioni stasera e trama terza puntata

Anticipazioni e trama della terza puntata di Tutto può succedere 3


La famiglia più numerosa della televisione italiana torna questa sera, su Rai 1, con la seconda puntata della terza stagione.

La scorsa settimana, già con i primi due episodi, avevamo visto l’equilibrio familiare in preda ad una crisi a causa di un furto avvenuto in casa dei nonni. Tutti cercheranno di tranquillizzarli, anche se ogni figlio è impegnato a risolvere questioni personali. Da un lato Alessandro, il quale scopre che la figlia Federica nasconde un enorme segreto; dall’altro Carlo, che è ormai diventato marito e padre di famiglia e deve cercare di far quadrare i bilanci.

Giulia, dal canto suo, ha deciso di adottare un bambino e si trova in Ucraina. Ettore ed Emma, più preoccupati che mai, cercheranno di non far pesare nulla ai loro figli.

Riassunto seconda puntata del 25/6

Tutto può succedere 3: anticipazioni seconda puntata

Questa sera, su rai 1, andrà in onda la seconda puntata della serie. Vedremo Sara impegnata a realizzare un meraviglioso regalo di compleanno per la loro madre, Emma. La donna non immagina nulla e questo, di certo servirà a tirarle su il morale.

Alessandro, nel frattempo, dovrà fare i conti con un grave problema. Stefano, fidanzato di Federica, metterà in discussione l’equilibrio familiare. Il rapporto tra Alessandro e Cristina, per giunta, sembra non essere dei migliori.

Tutto può succedere 3: trama terza puntata

Domenica prossima, durante la terza puntata, faremo la conoscenza di Francesco, giovane fotografo di cui Sara si è invaghita, che saprà darle del filo da torcere.

Intanto, il più timido della famiglia Ferraro, Max, dovrà affrontare il primo giorno di scuola superiore. Sarà un momento di emozione e unione per l’intera famiglia, considerando l’importanza ideologica di questo grande nuovo inizio.

Dal canto suo, Giulia dovrà affrontare ogni genere di difficoltà che l’adozione di un bambino comporta, inevitabilmente.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: