pubblicato: lunedì, 18 giugno, 2018

articolo scritto da:

Tutto può succedere 3: anticipazioni e trama seconda puntata del 25/6

tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3: anticipazioni e trama seconda puntata del 25/6

Dopo il successo delle prime due, al via questa sera la terza stagione della fiction rai Tutto può succedere. Tante novità, vecchie conoscenze e nuovi personaggi ci terranno compagnia per otto appuntamenti e ben sedici episodi.

Per chi l’avesse dimenticato, protagonista della storia è la famiglia Ferraro, tanto numerosa quanto pasticciona. Quattro fratelli, ognuno diverso dall’altro, che si ritrovano a dover fare i conti con le vicissitudini della vita quotidiana; aiutati però dai loro saggi genitori.

Tutto può succedere 3: anticipazioni seconda puntata

Lunedì prossimo 25 giugno andrà in onda la seconda puntata di Tutto può succedere 3. Come al solito la fiction è divisa in due episodi settimanali, andiamo a vedere il terzo e il quarto. Nella prima parte il rapporto tra Alessandro e Cristina si fa sempre più aspro. Il figlio Max ha cominciato la prima superiore, ma questo non contribuisce a migliorare le cose. Inoltre Sara inizia a prestare servizio per Francesco, ma sfortunatamente si rende conto che l’uomo è un leader troppo ruvido. Questo causa in Marco un’antipatia ai massimi livelli.

Nel secondo episodio in onda Carlo scopre che Emma non ha ancora superato il trauma dopo il furto subito in casa. La donna vorrebbe cambiare casa, mentre l’uomo no. Allora Carlo cerca in tutti i modi di far cambiare opinione alla partner, vedremo come andrà a finire.

Per quanto riguarda i rapporti amorosi Alessandro e Serena sono sempre più stretti, mentre Ambra non riesce a togliersi dalla testa Andrea. Luca è in partenza per l’Ucraina, ma Matilde non sa ancora nulla. Spetta al ragazzo il duro compito di avvisare la fidanzata.

Tutto può succedere 3: cast completo

Nel cast ritroviamo Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu; Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni; Licia Maglietta,Giorgio Colangeli, Giuseppe Zeno. La regia è, anche questa volta, a cura di Lucio Pellegrini e Alessandro Casale.

Già durante la prima puntata della terza stagione, l’armonia di casa Ferraro verrà messa a dura prova a casa di un furto. I nonni, Ettore ed Emma, non si sentono più al sicuro in casa loro e questa situazione finirà per ricadere sui loro figli.

Noemi Carrozza è morta: chi era la giovane atleta e causa della morte

Tutto può succedere 3: anticipazioni prima puntata

La prima puntata andrà in onda questa sera, in prima serata. Emma e Ettore si trovano tremendamente spaesati a causa del furto subito. I loro figli cercheranno di dargli man forte, rassicurandoli per quel che possono. Nonostante la loro presenza, però, i due anziani genitori iniziano a sentirsi molto vulnerabili.

Nel frattempo, si avvicina il compleanno di Emma e tutti e quattro i figli, insieme ai numerosi nipoti adolescenti, cercheranno di organizzarle una sorpresa per sollevarle il morale.

Sara, i particolare, avrà una grande idea regalo che sicuramente piacerà alla loro madre. L’armonia e la gioia per la festa verranno distrutte quando Alessandro, uno dei fratelli, dovrà fare i conti con un grave problema familiare. Il caos che incombe ha un nome, Stefano, ed è il fidanzato di Federica, giovane figlia di Alessandro.

Cosa starà nascondendo il ragazzo venuto dal nulla?

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

L'ultima manovra

articolo scritto da: