12/07/2018

Calciomercato 2018 Inter: 80 milioni per Chiesa della Fiorentina

autore: Andrea Marras
Calciomercato 2018 Napoli Zaza

Calciomercato 2018 Inter: i nerazzurri tentano il colpaccio, pronti 80 milioni per il talento della Fiorentina, Federico Chiesa.

La notizia bazzica su molti quotidiani già da diverse settimane, ma l’ufficialità potrebbe arrivare a breve. La società milanese, infatti, per accaparrarsi Federico Chiesa è disposta a fare sul serio, con un piano iniziale di circa 80 milioni, in modo da abbattere qualsiasi tipo di eventuale concorrenza; a dare veridicità a questa strategia, è una persona molto vicina al giocatore.

Calciomercato: Jorginho va al Chelsea. Patto dei blues con il Napoli

Calciomercato 2018 Inter: il padre di Chiesa disponibile al trasferimento

Già in passato, alcuni giocatori della Fiorentina si trasferirono a Milano, tra cui Borja Valero e Matias Vecino; questo, potrebbe essere a tutti gli effetti un punto a favore per l‘Inter, ma c’è dell’altro: il padre di Chiesa, infatti, potrebbe essere decisivo ai fini dello sviluppo di questa trattativa, il quale sarebbe contento di un eventuale trasferimento del figlio, alla corte di Spalletti. L’Inter è ovviamente intenzionata a portare avanti l’accordo, partendo inizialmente dalle cessioni necessarie (come quella di Candreva), per poi partire da un’offerta iniziale da 80 milioni. La dirigenza è stata molto chiara, la squadra deve essere pronta per la Champions, e di conseguenza deve aumentare la competitività; una cosa è certa, Chiesa non sarà l’unico colpo in arrivo a Milano.

Cristiano Ronaldo alla Juventus: la situazione della rosa con il portoghese

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM