pubblicato: giovedì, 12 luglio, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Inter: 80 milioni per Chiesa della Fiorentina

Calciomercato 2018 Napoli Zaza

Calciomercato 2018 Inter: i nerazzurri tentano il colpaccio, pronti 80 milioni per il talento della Fiorentina, Federico Chiesa.

La notizia bazzica su molti quotidiani già da diverse settimane, ma l’ufficialità potrebbe arrivare a breve. La società milanese, infatti, per accaparrarsi Federico Chiesa è disposta a fare sul serio, con un piano iniziale di circa 80 milioni, in modo da abbattere qualsiasi tipo di eventuale concorrenza; a dare veridicità a questa strategia, è una persona molto vicina al giocatore.

Calciomercato: Jorginho va al Chelsea. Patto dei blues con il Napoli

Calciomercato 2018 Inter: il padre di Chiesa disponibile al trasferimento

Già in passato, alcuni giocatori della Fiorentina si trasferirono a Milano, tra cui Borja Valero e Matias Vecino; questo, potrebbe essere a tutti gli effetti un punto a favore per l‘Inter, ma c’è dell’altro: il padre di Chiesa, infatti, potrebbe essere decisivo ai fini dello sviluppo di questa trattativa, il quale sarebbe contento di un eventuale trasferimento del figlio, alla corte di Spalletti. L’Inter è ovviamente intenzionata a portare avanti l’accordo, partendo inizialmente dalle cessioni necessarie (come quella di Candreva), per poi partire da un’offerta iniziale da 80 milioni. La dirigenza è stata molto chiara, la squadra deve essere pronta per la Champions, e di conseguenza deve aumentare la competitività; una cosa è certa, Chiesa non sarà l’unico colpo in arrivo a Milano.

Cristiano Ronaldo alla Juventus: la situazione della rosa con il portoghese

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: