Calciomercato 2018: Juventus, due acquisti in arrivo. Ecco i nomi

Pubblicato il 20 Luglio 2018 alle 16:28 Autore: Andrea Marras
Calciomercato 2018 Napoli Zaza

Calciomercato 2018: Juventus, due acquisti in arrivo. Ecco i nomi

La Juventus ultimamente è una delle squadre italiane più attive sul mercato e in questi giorni ne abbiamo avuto l’ennesima conferma.

Su Premium Sport è stato annunciato che la Juve sia vicina a chiudere per altri due acquisti.

Il primo sembrerebbe essere quello di Diego Godin, difensore dell’Atletico Madrid classe 1986 che potrebbe arrivare a Torino conseguentemente alla partenza di Rugani al Chelsea.

La trattativa potrebbe essere agevolata anche dal fatto che il difensore uruguaiano ha una clausola rescissoria di soli 20 milioni, anche se recentemente l’Atletico Madrid ha dichiarato di non volerlo cedere.

Il prossimo colpo, invece, è arrivato proprio nelle ultime ore: si tratta di Matteo Darmian, terzino attualmente di proprietà del Manchester United.

Il difensore della Nazionale sia stato accostato alla Juventus già da diverso tempo; l’ipotesi sembrerebbe essere quella di un prestito con diritto di riscatto dal totale di 15 milioni.

Il mercato della Juve ovviamente non si fermerà a questi due soli acquisti, ecco le altre opzioni.

LEGGI ANCHE: Milan, il TAS accoglie il ricorso: sarà Europa League

Calciomercato 2018: gli altri nomi in orbita Juventus

Un giocatore che la Juve ha messo nel mirino da tempo è Federico Chiesa, attualmente di proprietà della Fiorentina e attentamente seguito anche dall’Inter.

La trattativa potrebbe essere condotta dalla cessione eventuale di Pjaca, ma l’acquisto del figlio d’arte resta comunque un’ipotesi piuttosto remota.

Un altro nome è quello di Rabiot, centrocampista francese del PSG che continua imperterrito a rifiutare le varie offerte di rinnovo, anche se molti media (spagnoli e non) lo vedono vicino al Barcellona.

L’ultimo nome nella lista è quello di un ex giocatore bianconero, Paul Pogba.

Il giocatore francese, laureatosi campione del mondo con la sua Nazionale, potrebbe tornare a Torino ma solo in caso di mancato acquisto di Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio da tempo seguito dalla società torinese.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM