pubblicato: venerdì, 20 luglio, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Roma: trattative in corso e cessioni al 20 luglio

Calciomercato 2018 Napoli Zaza

Calciomercato 2018 Roma: trattative in corso e cessioni al 20 luglio.

Il calciomercato 2018 in Serie A è un affare serio. Tutte le squadre, big e non, si stanno dando da fare per non farsi sfuggire nemmeno un colpo. La Roma, che ha appena venduto il portiere brasiliano Alisson al Liverpool per 75 milioni di euro, è pronta all’assalto di 2 nomi caldi e importanti. Le priorità di Monchi sono un valido sostituto tra i pali e un colpo in fase offensiva. Ai giallorossi piace molto Suso che conosce già l’ambiente italiano e potrebbe essere utile alla squadra. Il Milan chiede una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Ma, sulla lista della Roma, ci sono anche altri nomi.

Calciomercato 2018: le trattative e le cessioni della Roma

In prima posizione come nuovo portiere della Roma, c’è Areola del Psg che, con l’acquisto di Gigi Buffon alla squadra francese, non godrebbe di tutto lo spazio e la titolarità di cui ha bisogno. Altri nomi interessanti sono Cillessen del Barcellona, anche se il portiere classe 89 costa troppo per le pretese dei giallorossi. Altra pista sarebbe il 28enne Robin Olsen del Copenaghen, portiere svedese per cui si chiede un prezzo già più abbordabile. Come terzo nome (alternativa di Areola) spunta Jeroen Zoet, classe 91 del PSV. La squadra olandese chiederebbe circa 10 milioni di euro per concludere l’affare. Monchi gode di un bel tesoretto (viste le cessioni di Alisson e Nainggolan) ma vuole anche altri big, come Malcom del Bordeaux, cercato da diversi club. Potrebbe rivelarsi una vera e propria sorpresa per il mercato della Roma, visto che il talentuoso brasiliano classe 97, che costa circa 40 milioni, era dato molto vicino all’Everton. Niente, però, è ancora certo.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018: Milan, cena Morata-Mirabelli. L’affare si fa?

Calciomercato 2018: La Roma fa spesa in casa

La Roma vuole non solo rinforzarsi, ma indebolire le rivali di Serie A. Il calciomercato dei giallorossi è uno dei più attivi e le trattative, sia in uscita che in entrata, sono molte. L’obiettivo di Monchi è un attaccante esterno o comunque offensivo, vista la cessione di Defrel, combattuto da Genoa, West Ham e Watford. In uscita anche El Sharaawy e Perotti, qualora arrivassero buone offerte. Sulle tracce del Faraone sarebbe piombato anche il Chelsea di Sarri, con la Roma che chiede non meno di 25 milioni di euro per lasciarlo partire. Un obiettivo di mercato per i giallorossi è Domenico Berardi anche se il Sassuolo vuole 30 milioni di euro, vista anche la concorrenza di Fiorentina e Milan. La Roma è sulle tracce anche di Chiesa, che ha dimostrato già tanto, ma i viola sparano alto chiedendo addirittura 70 milioni di euro, con i giallorossi che vorrebbero inserire Defrel nell’affare per limitare le spese. Altro nome, come detto, è quello di Suso. Altro obiettivo in Serie A è Laxalt per cui il Genoa chiede 20 milioni di euro. Per i giallorossi la scelta è vasta e le cessioni d’élite potrebbero fruttare buoni acquisti.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: