Tutto può succedere 3: anticipazioni stasera e trama settima puntata

Pubblicato il 23 Luglio 2018 alle 05:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3: anticipazioni stasera e trama settima puntata

Grande successo per la terza stagione di Tutto può succedere che, giunta quasi al termine, preannuncia qualche colpo di scena. Questa sera, su Rai 1, verrà mandata in onda la sesta puntata. Durante gli episodi precedenti abbiamo visto Cristina e Alessandro sull’orlo di una crisi a causa della malattia della donna.

I familiari e gli amici cercano di starle accanto, ma il carattere irascibile di Cristina rende tutto più difficile.

Tutto può succedere 3: anticipazioni sesta puntata

Durante la sesta puntata di Tutto può succedere 3, Cristina si farà sopraffare dalla spiacevole situazione causata dallo scoppio della malattia  e deciderà di partire per un viaggio. I suoi familiari, non essendone a conoscenza, si preoccuperanno molto per la sua improvvisa sparizione; temendo il peggio.

Nel frattempo, Sara inizia ad accettare la presenza della piccola Alice, figlia di Francesco, con il quale da alcuni mesi intrattiene una relazione. Ambra, dal canto suo, affronta i mille problemi legati alla gravidanza, cercando conforto non in Giovanni, ma nei suoi genitori.

Anticipazioni quinta e trama sesta puntata

Tutto può succedere 3: trama settima puntata del 30 luglio

La settima puntata della terza stagione di Tutto può succedere, andrà in onda lunedì 30 luglio. Siamo ormai davvero vicinissimi al gran finale e possiamo svelare che il rapporto tra Sara e Francesco  verrà messo a dura prova dalla presenza della sua ex moglie e di sua figlia.

Tra Federica e Luigi, invece, il rapporto diventerà sempre più saldo. Si scoprirà, inoltre, che Cristina e fuggita dopo aver organizzato un viaggio con Simone, l’unico che sembra comprendere il suo stato d’animo.

Ricordiamo che, nel cast di Tutto può succedere 3 ritroviamo Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Giorgio Colangeli e Licia Maglietta.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →