Fuori controllo: trama e cast del film di stasera in tv su Rai 3

Pubblicato il 23 Luglio 2018 alle 14:30 Autore: Francesco Somma
Fuori Controllo

Fuori controllo: trama e cast del film di stasera in tv su Rai 

Serata all’insegna dell’azione e del thriller con Fuori Controllo, il film scelto da Rai 3 per la prima serata. La pellicola del 2010 andrà in onda a partire dalle ore 21.15. Qui un approfondimento sul cast, la trama, le curiosità e il parere della critica.

Fuori Controllo: cast e parere della critica

La regia del film è stata affidata a Martin Campbell che infatti ne ha saputo tirare fuori una pellicola per niente male. Purtroppo però il successo al botteghino è stato minimo. Il budget stiamo per la produzione si aggirava intorno agli 80 milioni di dollari, gli incassi sono arrivati a malapena a 82. Tuttavia come abbiamo appena accennato rimane un giudizio abbastanza positivo da parte della critica e del pubblico. Mymovies valuta la pellicola con un 2,91/5, mentre IMDb gli da un 6,6/10. Conclude la scaletta dei giudizi Comingsoon.it con un 78/100. Nel cast del film invece troviamo: Mel Gibson, Danny Huston, Ray Winstone, Denis O’Hare, Bojana Novakovic e Caterina Scorsone.

Desconocido – Resa dei conti: trama e cast del film stasera in tv su Rai 3

Fuori Controllo: trama del film e curiosità

La pellicola racconta la storia di Thomas Craven, detective della polizia di Boston,  vedovo e padre di una ragazza che lavora nel campo della sperimentazione nucleare presso un’azienda. Improvvisamente la ragazza inizierà a soffrire di vomito e accuserà sanguinamenti continui dal naso. Il padre, preoccupato per le condizioni di salute della figlia decide di portarla in ospedale, l’arrivo al pronto soccorso però non si verificherà mai perché uno sconosciuto ucciderà sua figlia a colpi di fucile. All’inizio si pensa subito al passato del padre, si indaga in quella direzione cercando di scoprire, Craven però seguirà un’altra pista, quella che porterà a galla gli affari sporci della Northmoor la società per cui lavorava la figlia. Nel corso di questa indagine l’uomo sarà aiutato dal fidanzato della figlia, da una sua amica e dall’agente governativo Jedburgh. Tra le curiosità scopriamo che la pellicola si basa sull’omonima serie televisiva del 1985 prodotta da BBC diretta dallo stesso Campbell.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Somma

Classe 1994, laureato in SPRI e attuale studente di Politiche per lo Sviluppo e Cooperazione Internazionale all'UniSA. Credo nel potere delle parole e nella politica come strumento per migliorare il mondo.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →