•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 24 luglio, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Roma: Malcom rischia di saltare, arriva il Barca

Calciomercato 2018

Calciomercato 2018 Roma: Malcom rischia di saltare, arriva il Barca.

In questo calciomercato 2018 la Roma voleva mettere le mani (ed era quasi riuscita) sul talentuoso Malcom, giocatore del Bordeaux pronto ad arrivare in Italia. Poi, all’improvviso, tutto annullato. Il motivo è chiaro, il Barcellona pretende lo stesso giocatore e, in questo momento, l’affare con i giallorossi rischia di saltare. Infatti, l’offerta dei blaugrana è superiore a quella della Roma e quindi, il club francese, ha congelato l’accordo.

Calciomercato 2018: l’inserimento del Barcellona per Malcom

Per la Roma si spengono le speranze di arrivare a Malcom, giocatore che sarebbe stato utilissimo per la causa scudetto. Il club giallorosso infatti vuole partecipare ad una cosiddetta asta per conquistarsi il brasiliano e sembra così deciso a mollare la presa. Sembra esser stato inutile anche il rilancio di Monchi recapitato direttamente al club francese,arrivato nella notte, che superava quella del Barcellona, che ha offerto 39 milioni di euro di parte fissa più 2 di bonus. I francesi sono apparsi irremovibili, rinnegando così gli accordi presi con la Roma e preparando l’accordo con i blaugrana per la cessione del brasiliano. Non è servita a nulla nemmeno la volontà del giocatore a convincere la società di Ligue 1. Quindi, salvo ulteriore e improvvise sorprese, l’esterno brasiliano esordirà nella Liga spagnola la prossima stagione, in una delle squadre più forti del mondo.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018 Inter: Icardi al Real Madrid per 110 milioni?

Calciomercato 2018: la Roma molla ma con l’amaro in bocca

Per la Roma è un colpo basso, inatteso, che butta giù la squadra, convinta di aver preso un gran talento. Adesso per i giallorossi continua l’incessante ricerca di un esterno offensivo, che possa contribuire al gioco della Roma che, con Di Francesco, ha trovato un suo modo di giocare e interpretare la partita. Per Monchi si tratta di scovare un altro buon talento e chiudere l’accordo il prima possibile, in modo da non ricevere altre spiacevoli sorprese. Il nome di Domenico Berardi però è sempre nella lista dei desideri del Mister, sebbene il Sassuolo chieda circa 30-40 milioni per cederlo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: