pubblicato: domenica, 29 Luglio, 2018

articolo scritto da:

Il rompiscatole: trama e cast del film su Rai 3 con Jim Carrey

Il rompiscatole

Il rompiscatole: trama e cast del film su Rai 3 con Jim Carrey

Un film del 96′ con la regia di Ben Stiller, è ciò che propone Rai 3 per la prima serata di quest’oggi a partire dalle ore 21.20. Il titolo scelto è Il rompiscatole, una commedia che ha come protagonista principale Jim Carrey. Andiamo a scoprire insieme la trama, il cast e il parere della critica sulla pellicola.

Il rompiscatole: cast e parere della critica

Al botteghino la pellicola fece un notevole successo con circa 103 milioni di dollari di incassi lordi. Ciononostante non è possibile fare un confronto diretto con il budget stimato per la sua realizzazione dato che non se ne conosce l’entità. Tuttavia da parte della critica non c’è stato un giudizio omogeneo. Mymovies ad esempio valuta il film con un 2,3/5, sconsigliato secondo il noto sito di recensioni. IMDb però, non è dello stesso avviso (raramente Mymovies e IMDb hanno giudizi diversi), il rompiscatole infatti vale almeno la sufficienza e cioè 6,1/10. Comingsoon.it conclude con il suo voto 78/100. Nel cast invece troviamo: Jim Carrey, Matthew Broderick, Leslie Mann, Jack Black e Ben Stiller.

Fuori controllo: trama e cast del film di stasera in tv su Rai 3

Il rompiscatole: la trama del film

Steven è un ragazzo che ha appena concluso la sua relazione con Robin. Si trova da solo ora a dover arredare quello che un tempo doveva essere il loro appartamento. Steven vorrebbe, tra le cose da fare, ricollegare un vecchio cavo tv, fa quindi la conoscenza di Chip Douglas, un tecnico che si mostra sin da subito molto gentile e che si offre, senza nessun compenso in cambio, di rendergli visibili anche alcuni canali a pagamento. Chip è gentile e compra un sacco di regali per Steven, commette però l’errore di regalargli una prostituta con la speranza che dimentichi l’ex. La reazione di Steven sarà tremenda, Chip verrà cacciato di casa e il rapporto tra i due finirà. Douglas allora cerca di riconquistare la fiducia di Steven, prima aggredendo un corteggiatore di Robin e poi cercando di convincere lei a tornare con Steven. Questa serie di peripezie sarà una costante del film.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: