pubblicato: martedì, 31 Lug, 2018

articolo scritto da:

The Good Doctor: anticipazioni stasera e trama quarta puntata

The Good Doctor

The Good Doctor: anticipazioni stasera e trama quarta puntata

Terzo appuntamento con The Good Doctor, serie evento scritta dallo stesso autore di Dottor House. Questa sera 31 luglio, su Rai 1 andranno in onda il settimo, l’ottavo e il nono episodio.

Ancora una volta, Il dottor Shaun Murphy, interpretato dall’attore Freddie Highmore, andrà contro ogni pregiudizio, salvando la vita dei suoi pazienti nonostante sia affetto dalla sindrome di Savant.

Anticipazioni seconda e trama terza puntata

The Good Doctor: anticipazioni terza puntata

Durante la terza puntata di The Good Doctor, il dottor Shaun Murphy si vede alle prese con un caso difficile; un paziente che come lui è affetto da autismo. I genitori del ragazzo non vogliono che sia Murphy ad operarlo, perché temono non sia all’altezza.

Nel frattempo, il dottor Aaron Glassman è ancora impegnato a difendere Shaun e a farlo accettare da tutti i suoi colleghi. Nonostante tutto il suo impegno, sente però che non sta facendo abbastanza.

In modo particolare, il dottor Neil Melendez appare ancora molto diffidente nei suoi confronti. Dal canto suo, Shaun Murphy continua a riscontrare problemi di relazione nel rapporto con gli altri.

The Good Doctor: trama quarta puntata

La quarta puntata di The Good Doctor andrà in onda martedì 7 luglio, in prima serata e sempre su Rai 1.

Durante il decimo episodio, in ospedale giunge un ragazzo malato di cuore. Le condizioni di Gabriel sono davvero gravi e sua madre inizia a perdere ogni speranza.

Tuttavia, i dottori Melendez, Kalu e Shaun decidono che vale la pena tentare un’operazione.

Shaun, nel frattempo, è stato assegnato ad un life coach, una psicologa che dovrà seguirlo durante il suo percorso di integrazione all’interno della struttura ospedaliera.

Il dottor Murphy non accetta di buon grado la presenza della dottoressa e, quando Glassman scopre che il giovane medico non si è recato alla prima seduta, va da lui per chiedergli spiegazioni.

Murphy, in preda ad una crisi, colpisce il suo mentore e fugge dall’ospedale.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: