•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 5 agosto, 2018

articolo scritto da:

Red Hydrogen One: uscita posticipata in autunno, ecco perchè

Red Hydrogen One: uscita posticipata in autunno, ecco perchè.

Il nuovo smartphone Red Hydrogen One con ogni probabilità uscirà in autunno, causando un’attesa più lunga di quella che ci si aspettasse. L’uscita era prevista per questa estate ma i problemi con la certificazione dovrebbero rimandare tutto. Il Red Hydrogen One è il primo dispositivo innovativo per design e funzioni e con display olografico (la vera grande particolarità). Si sta ancora decidendo la nuova data di uscita, chiarendo comunque che sarà impossibile poter rendere disponibile il cellulare già da questa estate, ma bisognerà aspettare almeno Settembre.

Red Hydrogen One: bisognerà ancora aspettare

Visto il problema inatteso, sia Verizon che AT & T stanno lavorando per trovare un nuovo periodo di lancio, anche se per ora nulla è stato deciso. La compagnia Verizon aveva infatti annunciato che il dispositivo sarebbe stato disponibile sulla sua rete da quest’estate. Mentre AT & T lo ha contato come in uscita in autunno da ormai diverse settimane. Il secondo operatore wireless negli USA ha offerto ai propri clienti la possibilità di provare i prototipi Red Hydrogen One all’inizio di Giugno. Ciò dopo aver organizzato una breve esperienza dimostrativa presso la Warner Bros. Questo smartphone è atteso da circa un anno. Sotto i riflettori da un po’ di tempo, è dotato di un innovativo display olografico ed un sistema ampiamente modulare da interfacciare con diverse soluzioni dedicate alla fotografia e alle riprese video per cui Red è già nota nel mondo.

Ti potrebbe interessare anche: Huawei P Smart Plus: prezzo, uscita e recensione. La scheda tecnica

Red Hydrogen One: le sue caratteristiche

Le informazioni sul modello pronto al lancio sono ufficiali da circa un anno e riguardano le caratteristiche tecniche che sono il display olografico da 5,7 pollici con nuovo formato video 4-View, la configurazione modulare e il modulo fotocamera 3D da 8K sviluppato con la società di fotocamere Lucid. In più il dispositivo avrà la batteria da 4.510 mAh, la dual SIM slot e infine il supporto per tutte le bande LTE degli Stati Uniti (eccetto la Band 71 di T-Mobile).

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: